la cantante più bella degli ultimi 100 anni

no per fortuna

Nessuna mai come lei :asdlode:

Poi non vivo in un bunker. Semplicemente non perdo tempo con musichetta popolare

Uno che arriva secondo alla 104

1 Like

Ma vai a raccogliere le patate :asd:

BRAVO

e sticazzi?

Forse è il caso, che per come qualsiasi altra forma d’arte, si faccia un po di più per elevarsi dallo stato di monnezza e si studi, si impari, ci si evolva verso quello che è la massima espressione dell’emotività umana

Punto primo chi cazzo sei tu per dire cosa sia monnezza e cosa no, punto secondo chi cazzo sei tu

Certo che vi infervorate proprio quando vi toccano le vostre idols eh :asd:

Guarda penso di non aver sentito del pop negli ultimi 15 anni ma riesco comunque a sapere chi sia la swift

Settimana scorsa ho provato a depilarmi il cazzo con la macchinetta solo che mi sono arreso a metà quindi ho fatto solo la striscia centrale e sono rimasti due cespi ai lati della fava, allora sono andato dalla mia ragazza con le mutande alle ginocchia e le ho urlato SALUTA HEIHACHI

Pure io so chi è Taylor Swift, proprio io che non so chi sia Annalisa

Ma vai a cagare!

Santa Virginia illumina le nostre menti, chi stracazzo se ne frega di che musica ascolti o non ascolti, per me puoi ascoltarti le pubblicità come su demolition man, o il suono delle scorregge che fai quando caghi, e dovrebbe valere lo stesso per te invece di rompere i coglioni

Poi qua neanche stiamo parlando di musica, vai veramente a fare in culo sommelier di sto bel pezzo di cazzo

D’obbligo

1 Like

ma credo di non aver mai ascoltato una canzone della swift e di sicuro non saprei riconoscerla, ma per non conoscere annalisa o elodie negli ultimi 2 anni hai veramente vissuto in un cazzo di loculo sottoterra senza mai aprire un giornale pure.

ehm … spostatevi …

Pensavo avresti messo la Salerno

Si pure io sono un po’ deluso Hans

Comunque anche se sono troppo giovane ai fini del thread voto Sabrina Salerno

1 Like

ero indeciso in effetti ma vince di un incollatura per l’aplomb british :asd: