no per fortuna
Poi non vivo in un bunker. Semplicemente non perdo tempo con musichetta popolare
Uno che arriva secondo alla 104
Ma vai a raccogliere le patate
BRAVO
e sticazzi?
Forse è il caso, che per come qualsiasi altra forma d’arte, si faccia un po di più per elevarsi dallo stato di monnezza e si studi, si impari, ci si evolva verso quello che è la massima espressione dell’emotività umana
Punto primo chi cazzo sei tu per dire cosa sia monnezza e cosa no, punto secondo chi cazzo sei tu
Certo che vi infervorate proprio quando vi toccano le vostre idols eh
Guarda penso di non aver sentito del pop negli ultimi 15 anni ma riesco comunque a sapere chi sia la swift
Settimana scorsa ho provato a depilarmi il cazzo con la macchinetta solo che mi sono arreso a metà quindi ho fatto solo la striscia centrale e sono rimasti due cespi ai lati della fava, allora sono andato dalla mia ragazza con le mutande alle ginocchia e le ho urlato SALUTA HEIHACHI
Pure io so chi è Taylor Swift, proprio io che non so chi sia Annalisa
Ma vai a cagare!
Santa Virginia illumina le nostre menti, chi stracazzo se ne frega di che musica ascolti o non ascolti, per me puoi ascoltarti le pubblicità come su demolition man, o il suono delle scorregge che fai quando caghi, e dovrebbe valere lo stesso per te invece di rompere i coglioni
Poi qua neanche stiamo parlando di musica, vai veramente a fare in culo sommelier di sto bel pezzo di cazzo
ma credo di non aver mai ascoltato una canzone della swift e di sicuro non saprei riconoscerla, ma per non conoscere annalisa o elodie negli ultimi 2 anni hai veramente vissuto in un cazzo di loculo sottoterra senza mai aprire un giornale pure.
Pensavo avresti messo la Salerno
Si pure io sono un po’ deluso Hans
ero indeciso in effetti ma vince di un incollatura per l’aplomb british