la cantante più bella degli ultimi 100 anni

bellissim

Comunque l’unico motivo per cui metto la Imbruglia prima della Dea Annalisa è che la Imbruglia era una figa STRATOSFERICA pure coi capelli corti

Mentre Annalisa coi capelli corti è solamente figa

A me le ragazze coi capelli corti generalmente non piacciono, loro sono tra le pochissime eccezioni

1 Like

Occhio che però anche Katy Perry da struccata sembra Justin Bieber

Nice tucking :ahsisi:

Annalisa è stata la ragazza di uno che frequentava l’università nel mio anno. Un coglione stratosferico, si sarà suicidato probabilmente :sisi:

Ma questa è Miley Cyrus :mumble:

Ma vai a cagare se dici che la Sandovan non fosse granché, eretico

Ma anche sta Annalisa chi è?
E’ più famosa dei Gerogerigegege?

1 Like

Katy PERE :lode:

ma che cazzo di gusti avete?
ma vi piacciono le donne o i trans?

Sembra ma è katy perry. E’ molto mascolina
Qui per esempio è completamente nuda e anche se con il cappellino, si rinosce che è lei

vabbè dai, ok che è super mainstream però cazzo come cazzo si fa a non saperlo :asd:

ps: a Savona (mia e sua città di origine, in realtà lei è di Carcare ma vabbè) quest’anno la via principale è stata allestita con i testi delle sue canzoni :rotfl: :rotfl:

rilanciamo

Fabry sei tu vero :asdlode:

Ma come chi è :rotfl:

Vivi all’estero o in un bunker per caso? Mai andato manco una volta al supermercato gli ultimi anni?

Magari semplicemente non ascolto la radio? :dunnasd:

cmq lei non la batte nessuno per come è “invecchiata”

1 Like

Lo appoggio, chi cazzo sono?
Poi si fanno chiamare con il nome di battesimo? Boh cioe

Sì ma neanche ti muovi di casa :asd:
Nei centri commerciali, nei supermercati, nei bar, ecc mettono loro la radio per te :asd:

Credo sia impossibile che non abbiate sentito “bellissima” o “non Amour” lo scorso anno, visto che le mettevano ogni 10 minuti su tutte le radio

Non se ti muovi così