la cantante più bella degli ultimi 100 anni

Parlo relativamente al fatto che fosse una cantante famosa considerata figa, ovviamente.

Si chiamano gusti, non siamo tutti uguali, buongiorno.

Tranquillo fobos, se metto alcune di quelle che mi affascinano a me rischio il suicidio per cyberbullismo. :asd:

Però Britney lancia no dai.

1 Like

Ho già rischiato con Hannah reid dei London grammar, non mi azzardo ad andare oltre per salvaguardarmi.

Io seguo delle tizie che mi fanno molto sesso ma se le posto qua mi dite che fanno cagare e ne sono consapevole.

Allo stesso modo bisogna rispettare pure chi ti dice che Britney Spears è una falsa figa perché non stiamo parlando certo di Charlize Theron, a te piace a molti no.

No.

E allora ha ragione Rosti hai i gusti da ragazzino

Assolutissimamente sì.
Invecchia tu anche per me plz.

Raga su non litighiamo per la figa. C’è figa per tutti i gusti. :sisi:

Britney Spears è la Tori Spelling della musica.

Stacce.

Io voglio un filmato in cui si veda chiaramente Britney Spears cercare in tutti i modi di fare facesitting a Chuck e lui che fugge via inorridito dicendole “vattene, cessa”.

Ma che paragone è :rotfl:
Comunque scopro ora che ha 50 anni ormai, mazza che oldume

minchia le argomentazioni dei 13enni

“E SE TI SI SPOGLIA DAVANTI??? EH???”

se mi si spoglia davanti la trombo di potenza, cazzo c’entra… poi sono due mesi che non vedo la mia ragazza probabilmente se ti trucchi bene bene mi tromberei anche te ora come ora.

Non è quello il punto, è che non ho mai capito come una ragazza “normale” (per me personalmente è bruttina perché quegli occhi così che scendono verso il basso mi irritano, da noi si chiamano “occhi pisciati”) come lei possa essere considerata un sex symbol in un contesto mainstream, mi è sempre sembrata una anomalia del sistema.

il punto non è se me la tromberei o meno, ovvio che lo farei :asd:

Comunque io sono convinto che molto nasca dal fatto che faceva i video da liceale con le mosse sexy quando era ancora minorenne, impennata di ascolti tra gli evangelisti.

è una battuta :asd:

Comunque non ho seguito tutto e non so se è già uscita ma lei merita d’obbligo menzione

:cry:

:sad:

Dolores personalmente non piace ma è veramente affascinante.

Phobos se usciamo insieme almeno non ci rubiamo le fighe vedi :asd:

Lei all’epoca aveva fatto scoppiare il cuore e non solo a tanti nerdini wannabe ribelli, un mio amico aveva il posterino in camera :)

Mazza quarant’anni pure lei ma che è oh

3 Likes

La Bellucci over all. :sisi:

Mai stata figa o sexy, ma con quella voce mi fa impazzire, un po’ come Elisa.
La voce femminile per me è un richiamo sessuale potentissimo.