la cantante più bella degli ultimi 100 anni

Anche Amanda Sayfried è invecchiata male

Porca puttana, Meg Ryan in “Salto nel Buio” ed “Harry ti Presento Sally” era praticamente una dea.

3 Likes

Sarebbero ora delle belle signore, invece sono dei mostri orrendi.

C’è Isabella Rossellini, uno degli esseri viventi più belli che siano mai stati creati, che ora è semplicemente una bella signora 72enne. Poteva essere un mostro orrendo come tante sue coetanee colleghe, e invece ha deciso di rimanere umana.

1 Like

sono tante le signore invecchiate e rimaste delel belle donne

per esempio

oppure

1 Like

Beh, la Roberts non ha esagerato col bisturi però non è che sia rimasta proprio naturale eh :asd:

Giusto per la cronaca (e per tornare it, anche se lei non mi ha mai fatto impazzire, neanche da giovane).

Madonna in una pubblicità di Versace nel 1995:

anche quella con il vestito bianco non è male :sisi:

Ma madonna ha una bellezza molto particolare, capisco non possa piacere alla gente a cui piace Anastacia e queste bellezze plasticose un po’ figlie degli anni 90 e primi 2000.

Però non è Britney Spears, non è una brutta imbellita, ha dei tratti del viso su un altro livello. Bocca e occhi a me fanno impazzire.

Ora vabbè sembra un mostro di Cabal

1 Like

Condivido.

Ho postato quella foto proprio per dimostrare che fino ai 40 e anche oltre è stata una bella donna, oltremodo affascinante (anche se non rispecchia il mio ideale).

Si sa che anche donne molto belle da giovani non è detto che invecchino bene. Al netto della chirurgia (che per me fa più danni che altro) è tutto un fattore di culo/genetica.

1 Like

Ma infatti secondo me la Rossellini non è invecchiata bene, considerando che era vista come la donna più bella del mondo :asd:

Ma col bisturi sarebbe solamente peggio, non migliori :asd:

Come dice Phobos solo e sempre Debbie:


3 Likes

Ecco bravo, Debbie Harry per me è nell’olimpo delle donne più affascinanti (non uso belle) di sempre.

1 Like

Pur non condividendo nel merito, ha dalla sua evidentemente una genetica così così. E dire che la madre era una icona assoluta del cinema (ma pure lei, se non erro morta relativamente giovane, invecchiò “male”).

Ora non mi vengono in mente soggetti femminili.

Ma tipo lui (il protagonista di NCIS):

Che era un gran figo da giovane e forse ancor più figo over 60 è figlio di un’attrice e modella degli anni 40 (stupenda) e un giocatore di NFL. :sisi:

PS: sua mamma era lei

ok, stavo cercando una scusa per mettere una foto e l’ho trovata: ha cantato una canzone scritta da Pino Daniele perché si zompavano a vicenda, quindi posso metterla:

Bellezza o meno… questa donna negli anni 80 mi fa scoppiare il cazzo, per me siamo nell’apoteosi dell’erotismo, il famoso “fare sangue” in questo caso non basta devo usare “mi fa splatter”.

Inb4 gionni che posta una foto di adesso mentre dice robe leghiste in qualche talk show su rete 4.

:rotfl:

il che aumenta la mia stima per Pino Daniele, già alta di suo, a livelli stratosferici.

In attesa che:

  1. qualcuno apra un thread per lamentarsi della nuova policy di yt
  2. il tizio che l’ha proposta muoia investito da un camion di cazzi viola

ho trovato un video a caso in cui Ornella Muti canta, quindi possiamo infilare anche lei in sto thread.

Game, set e match.

Ornella Muti si giova anche del bonus in cui puoi immaginare di trombartela assieme alla figlia.

Ornella Muti da giovane è talmente bella che non riuscirei a trombarmela per paura di rovinare un opera d’arte :asd:

momento sommelier: avesse avuto anche degli occhioni un pochetto più grandi imo sarebbe stata perfetta.

Illegale.

Poi adesso cos’ha, 60 e fischia anni?

68 :rotfl:

E’ illegale anche adesso.

65 anni qua :sbav: