la cantante più bella degli ultimi 100 anni

Nessuno comunque ha menzionato il discreto fascino di arisa

I gusti sono gusti giovani ma qui ho paura che arriveremo al classico e banale " se respira va bene"

Ci siamo già arrivati quando qualcuno ha postato la tizia dei Die Antwoord

Io dico che un suo perché ce l’ha. :sisi:

C’è un motivo se Rocco continua a farle la corte… :sisone: ma solo uno :asd:

Ma in realtà è carina, è che pare un mix tra la franzoni e le gabberine ai tempi d’oro che menavano più degli uomini

Secondo me con un taglio di capelli decente avrebbe il suo perché

Ma c’è Aurora che è la versione successiva e quantomeno non ti attacca i pappataci

1 Like

Mod falloooooo questo sta palesemente trollando

Comunque venne una volta a fare denuncia in caserma, mettiamola così, è davvero molto simpatica :asd:

Non conoscevo, nice

Vai di storytime

sicuro ?

1 Like

Cazzo non l’avevo riconosciuta :lode:

In effetti non aver ancora nominato Shakira è stata una mancanza gravissima

Io vorrei dire una cosa: “yo la tengo como todas!”.

Ma è una storia da poco, all’epoca ero un giovane tenentino ventenne che vestiva la 48, divisa sartoriale su misura, sciarpa azzurra, berretto fatto a mano e stivale lucido a specchio alto fino al ginocchio perché quella mattina ero ufficiale di picchetto, che banalmente sarebbe il comandante del turno di guardia composto da quelli che si annoiano a guardare le telecamere, ma ufficiale di picchetto suona meglio.

Dato che ovviamente la guardia va da sola e i militari sanno perfettamente cosa fare, uno dei (in verità pochi) compiti dell’ufficiale di picchetto è di essere bello/a e accogliere gli ospiti di qualche riguardo da accompagnare tra sorrisetti accennati e conversazioni superficiali dall’ingresso fino al piano, ovviamente altissimo, ove è ubicato l’ufficio di S.E. il Sig. Generale Comandante Grand’Uff. Lup. Mann. etc.

Quindi quella mattina ero lì all’ingresso col petto gonfio di autocompiacimento che mi rimiravo sui vetri blindati delle guardiole fingendo di sistemarmi lo spallaccio che era già perfettamente sistemato, ovviamente in realtà mi pavoneggiavo lanciando sguardi penetranti alle signorine nelle macchine di passaggio, nel frattempo mi godevo il tiepido sole di quella primavera romana guardando le macchine passare in attesa di una lybra ministeriale di cui fingerò di aver dimenticato l’occupante, per non dare troppi riferimenti.

Mi si avvicina questa signorina, un po’ formosa, piuttosto formosa, che aveva perso la patente o la carta di circolazione della macchina, o magari tutte e due chi si ricorda più, comunque inizia a chiedere informazioni, ma certo bisogna fare denuncia, eh ma si ricorda quando la ha persa, ah ma come un anno, eh ma insomma se la fermano è un problema, comunque non si preoccupi ci vuole un attimo, solo che questa è la scuola ufficiali non prendiamo denunce qua, ora sento l’appuntato - l’appuntato intanto si era avvicinato (evidentemente attratto dalle qualità della signorina, capirò dopo) ed è tutto ammiccamenti e sorrisetti, e io mica avevo inteso che con un occhio guardavo la tizia e con l’altro scrutavo l’orizzonte in attesa dell’auto blu, e allora lo redarguisco silenziosamente con sguardo severo, che cazzo fai cretino comportati come un essere umano che siamo professionisti, vorrei dirgli, comunque questa è molto simpatica e gentile, un po’ bruttina in verità, ma poi ti ho detto che devi fare è inutile che stai qui a prendere posto, circolare, circolare, poi io tutto preso dal mio sacro compito non è che la considero più di tanto anche perché in tutto ciò la lybra è passata senza fermarsi e io sono a corrergli dietro stivali, speroni, fascia azzurra, una mano sulle medaglie che fanno dlin dlin e l’altra in testa a tenermi il berretto che guardi no, l’ufficio del generale è da quella parte, il Signor Generale s’intende, certo prego la mi segua per cortesia.

Dopo una mezz’oretta torno con una mezza idea di fare un cazziatore all’appuntato ma appena entro quello mi fa “a sor tené ma n’veravate accorti che era Arisa quella?”
e io “Chi?”

vabbé non ero molto sveglio da tenente, non che ora sia migliorato molto.
Però al tempo avevo anche la vista selettiva e quelle bruttine mi si mimetizzavano nell’arredo :asd:

1 Like

a nessuno piaceva skin?! :face_with_hand_over_mouth: