la cantante più bella degli ultimi 100 anni

I gusti sono gusti! :dunno:

Io sto solo aspettando un cenno dalla regia.

Però poi va a finire che chi chiedono “ma chi cazzo è questa qui’” e allora mi incazzo come una bestia

Comunque la mia donna dei sogni è lei, sia musicalmente che fisicamente, sembra un angelo sceso in terra e corrotto dal peccato.

La mia prima cotta/cantante

Ma io parlavo della tipa dei Die Antwoord o come cazzo si scrive

Sì chakra abbiamo capito che sei ancora nella fase in cui devi dimostrare di essere abbastanza edgy, passerà

4 Likes

Ma non sono Edgy, quest’anno ero nella top 0.02% degli ascoltatori di Ethel Cain, sono letteralmente ossessionato :asd:

Cmq quando si parla di fica guarda quanta gente si fionda nel thread…

1 Like

Vai tranquillo, c’è gente col doppio dei tuoi anni che non è ancora uscita dalla fase orale figurati da quella edgy

ed è cosa buona e giusta :dunno:

Diciamo così, se negli ultimi mesi/anni sei stato (senza cuffie) in giro per bar, supermercati, centri commerciali almeno una volta, certamente hai sentito una o più delle sue canzoni

Vabbè :vface:

1 Like

e comunque portare il thread in M4All e prima di postare immagini passarle al moderatore @Attela per vaglio e approvazione :sisi:

anche di lei sono innamorato

Chi è sta dea?

ma perchè?? perchè devi rompermi le palle dicendo queste cazzate?? perchè avrei dovuto avere le orecchie rovinate da sta roba? ma stai nel tuo

Ok tecnicamente non è una cantante ma sticazzi

lindsey stirling

Lanciagli un pugnale con le tecniche imparate nel sismi

1 Like