1) diventi spacciatore 2)diventi killer di professione 3)mattone su mattone viene su una grande casa... 4)ti spremi le meningi e ti fai venire un'idea ce sconvolgerà il mondo,tipo la routa,il computer,il preservativo
ma c'è un minimo di regolamentazione internazionale in tutto ciò?
una volta sentii che la proprietà privata non può essere applicata all'infuori del pianeta...
nel senso... che non ti puoi comprare la luna o una stella... al massimo puoi darle un nome tuo... vorrei capire a chi andrebbero i soldi poi... cioè chi è che te la vende? e questo tizio come ne ha avuto la facoltà? l'ha conquistata con la bandiera?
poi che ne sai se magari non se l'è già comprata un extraterreste?
non ci sono le basi per poter fare un discorso del genere secondo me
umh.... squallido comprarsi la luna... non puoi neanche andarci in villegiatura! e per 40 euro secondo me ti danno anche le finestre sulla discarica (sempre se sia inclusa una casetta)
secondo una accordo negli anni sessanta o giu di li tutto quello al di fuori della terra (luna sole ecc) nn può essere ne venduto ne comprato in quanto patrimonio dell'umanità intera.
Almeno una volta all'anno viene fuori uno con sta trovata spilla soldi a gente "che nn sa" poi quando vede che la "justice" gli sta alle calcagna.. altro che luna....
appartamento o villa ai caraibi e e tu ti ritrovi con un bel pezzo di carta il cui uso più indicato è la pulizia del fondoshiena.