L' intro che vi rimbalza in testa di continuo

Quella di bf1942 la canticchio ancora adesso in momenti "epici"
non mi prendete seriamente ero ironico
La leggenda:



Deus Ex
Lo stavo giusto guarando adesso

con quello di Invisible War che al tempo dissi "è l'unica cosa che si salva" adesso penso che sia una chiavica anche l'intro
Miglior intro di sempre:

se posso ampliare un pò il discorso io non mi sono mai tolto dalla mente questi due (che poi è solo uno)... i tempi in cui andavo a casa dei miei amici per fare raid a molten core mongrels + legione dei dannati + brigate rozze





la cosa divertente sul tubo è cercare le versioni rifatte degl' OST , quella di Bf1942 Non ho mai pensato di cercarle , c'è roba assurda

Quella suonata in una chiesa
Quella suonata da orchestra seria.....UNA mondezza inascoltabile
Quella suonata da orchestra scolastica....parte bene poi fa sanguinare le orecchie

E quella suonata da 4 ragazze (donne) che è da 10


Bei vecchi tempi...
Quake 3 Arena






Mi piace troppissimo
vabbe pero' wow no e che cazzo un po di rispetto...

avete scordato another world ma non perche sia bella o con una gran musica, ma solo perche le avete postate TUTTE


E' bellissima.


Ma concordo con la seconda parte della frase.
Ma infatti quella che ho postato io non è bella, ma richiama tanti ricordi e sensazioni.
Non era quello lo scopo del thread?
Vabbeh che poi si fa a gara a chi ce l'ha più lungo anche in ste cazzate, ma insomma...
Questa mi sa che non l'ha postata nessuno, quanto cazzo sono vecchio



Altrimenti questa al tempo mi faceva godere, non so se l'avete già postata:





cosa mi hai ricordato

Si trova da giocare sul pc?


Tutto il gioco era pieno di musiche EPICHE
Final Fantasy 7

Intro bellissima!
Quello di Dawn of War II: Retribution è bello ganassa



"My name is Gabriel Angelos, Captain of the Blood Ravens. My chapter is in ruins. The sector is at war; its worlds under siege. Chaos spreads, consumes us all. Here we will make our final stand. Here we will find...retribution!"

UO e Mirror's Edge!!!
syndicate



Microprose Grand Prix