Kung Fury... il film

E' fantastico.

[QUOTE=LeChuck;18298872]Ma nessuno ha ancora detto :

Barbarianna :madsaw:[/QUOTE]

:love::love::love::love:

Stupendo

Anche se speravo in almeno mezza tetta di Barbarianna Sono troppo abituato a Game of Thrones o Californication
la bionda è una vecchia eh
ma e' FENOMENALE
la carozzina a fuoco all'inizio
capolavoro
Qualcuno sa dirmi se si trova il film completo con i sosttotitoli eng?
Grazie in anticipo!
Io l'ho trovato incredibilmente noioso, sembra una puntata dei griffin.

[QUOTE=Claudino;18300208]Qualcuno sa dirmi se si trova il film completo con i sosttotitoli eng?
Grazie in anticipo![/QUOTE]

E’ su youtube…

[QUOTE=povak;18300216]Io l’ho trovato incredibilmente noioso, sembra una puntata dei griffin.[/QUOTE]

[QUOTE=Claudino;18300208]Qualcuno sa dirmi se si trova il film completo con i sosttotitoli eng?
Grazie in anticipo![/QUOTE]

Sei Wygga? :mumble:

Ma e' favoloso!

[QUOTE=povak;18300216]Io l’ho trovato incredibilmente noioso, sembra una puntata dei griffin.[/QUOTE]

idem here

quanti anni avete per non trovarlo un capolavoro? se 20 allora è comprensibile
La scena con Hitler al telefono con la polizia è fenomenale , ma anche il resto del film merita

34, è humor da monty python in salsa anni 90 con richiamini nerd. A me non ha fatto ridere.
Per esempio: mettiamo kitt nell’auto, ma invece di chiamarlo kitt lo chiamiamo David Hasseloff che al contrario fa più ridere :v, poi magari lo chiamiamo hoff9000 come hall di 2001 odissea nello spazio così fa ancora più ridere :v
Sicuro i nerd trentenni si sentiranno orgogliosi di se stessi capendo queste sfumature :dentone:

Bho è humor di bassa lega ma pattinato in modo che piaccia ai ggiovani di oggi, ma non tutti i ggiovani, solo quelli che ormai non lo sono più, ma che lo si sentono ancora.

Per non parlare del dinosauro con le zampettine, ormai sta cosa ha fracassato i maroni.

L’idea è di per se originale, ma la sceneggiatura è veramente pessima, sebbene la realizzazione tecnica sia notevole per eesere amatoriale.

Ok sono morto dentro, ma non mi ha fatto ridere :dunno:

1 Like

[QUOTE=YoShi;18300399]Bho è humor di bassa lega ma pattinato in modo che piaccia ai ggiovani di oggi[/QUOTE]Pattinato. :sisi:

Humor pattinato. :sisi:

:azz:

Sarò ripetitivo ...