"Kinetic Drive System" ovvero vai solo di coppia

Articolo letto sul Fatto.

Scusate se casomai doppio ma non ho tempo di fare una ricerca sul search.
Secondo voi smanettoni dei carburatori questa roba funziona davvero?
non si possono far scrivere articoli tecnici a gente che non capisce un cazzo...
non sono nelle condizioni psicofisiche ottimali per concentrarmi ma non ho capito veramente un cazzo..

comunque ne esce uno al mese che ha inventato la soluzione definitiva. e puntualmente non viene cagato perchè non commercialmente utile o si rivela una stronzata.
è proprio a questo che mi riferivo.
questo aggeggio è stato collaudato e approvato dagli svizzeri. quindi in svizzera, per legge, questo troiaio si può montare senza conseguenze legali.
aldilà di quello che dice l'inventore: funziona?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/66530.page


questo dovrebbe essere il direttore di quattroruote
che è tipo la persona meno oggettiva e più venduta al mondo...

comunque finchè non si hanno dettagli tecnici non si può neanche capire su cosa dovrebbe agire il sistema...
Il sistema è un hoax, lessi una discussione su autopareri in cui parteciparono alcuni ingegneri di veicoli terrestri.
Semplicemente quel sistema varia il rapporto, non migliora l'efficienza del motore termico in nessun modo, l'unica cosa che fa è aumentare gli attriti meccanici e in realtà peggiorare i consumi.


Il fatto che si possa montare significa che sia utile o che funzioni?
L'avrà fatto omologare dalla Sezione della Circolazione come accessorio alla stregua di un qualsiasi pezzo aftermarket per poter dire "zomg gli svizzeri lo hanno approvato!!1!one" durante le interviste


ottimo