Kim Dotcom, creatore di Megaupload, libero su cauzione

asd


cioè cercano tanto di censurare siti tramite i dns e questi stanno ancora su?

E' per quello che ho scritto che se la sono andati a cercare e godo se passeranno i guai. Qui si va oltre al concetto di p2p anche di quello non proprio incentrato nello scambio come il direct download.

Tra l'altro ricorderete che quel sito di hosting per molto tempo (non so adesso) neanche era incluso nei vari real debrid etc... e quando altri hosting hanno iniziato o a chiudere o a pagare meno i download .... puf spunta dal nulla ddlstorage sul quale, guarda il caso, confluisce tutta o quasi la roba HD ita ...
Datemi un invito
Che Kim Dotcom non fosse in buona fede, si era capito, ma se vogliamo cavillare nemmeno la beretta produce pistole solo e unicamente per autodifesa, eppure quando vengono usate per rapine e omicidi certo non vanno ad arrestare il signor beretta.

Quickly, call the cyber police!


ma davvero non lo sapevi ?


no, pensavo fossero un gruppo di nerd che come hobby uploadassero bd e condividevono. Invece questi ci vivono sopra
Il Giudice dell'Alta Corte neozelandese Helen Winkelmann ha stabilito che l'FBI e la Polizia neozelandese dovranno riconsegnare i dati di Megaupload e cancellare dai loro archivi quelli non utili al caso.
alla fine sta stravincendo dotcom
come vi trovate con mega? io sto sfasando non poco

Proprio bello il cloud, un applauso!! MegaFail.

Proprio perfetto per i backup delle proprio foto! si si !!


SD , SD EVERYWHERE, PORCOGIUDA!

stessa foto replicata tot volte



fra un crash e l'altro che si inchioda e non si capisce perché. Stessa cartella fra pc e cloud che ovviamente non risultano uguali come numero di file e non capisce quali foto mancano.

Bello schifo. Se caricavo tutto su sd o hd esterno in 10 minuti avrei già finito. MA NO!! IL CLOUD DI STA CEPPA! ci ho perso una giornata e moh devo cancellare tutto che tanto così è inutile.

CLAP CLAP!

risultato dopo una giornata:


IL CLOUD!!! butta la SD!!


versione giusta PC:



*per chi se lo stesse chiedendo, gervaso era il nome di un opilione che avevo in casa Ragnetto grosso e simpatico, d'estate mi aiutava nella caccia contro le zanzare.
stai parlando male del servizio mega, cosa centra il cloud?
quotatemi
montex stai usando un sito nato dalle ceneri di megaupload, quindi creato appositamente per fare file sharing di "noi tutti sappiamo cosa", per fare un backup delle tue preziosissime sd? quando sai che da un minuto all'altro potrebbero segare anche questo?

no, ma gg
eccheccazz. io lo uso per cose legali, problem?

ho provato pure adrive che ha l'upload delle directory. dopo 1999 file fa gnè gnè e sega tutto e inizia a uploadare. MA COSA UPLOADI SE NON SO NEMMENO CHE FILE MI STAI ESCLUDENDO BOIA Dè! Che faccio un upload incompleto?

moh sto uppando su adrive solo le cartelle sotto i 1999 file, e rispetto a mega, riesce a finire l'upload in fretta e preciso. Almeno quello..
il problem non è il mio, è il tuo. perché se l'fbi decide di brasare di nuovo dotcom, lo fa
ok allora che ci butto di legale su sti 50 giga?

per come è inaffidabile negli upload massivi sembra che funzioni solo su pochi file ma grossi.
ma tu guarda! un sito creato per sharare film che funziona bene su pochi file ma grossi? e funziona male su tanti fle piccolI?
che poi... da quando ha aperto mega io non ho visto UN file piratato hostato su quel sito O.O
no, non è che funziona "bene". Diciamo che riesci a usarlo quasi solo per pochi file (indipendentemente dalla loro grandezza). Punto.