Kim Dotcom, creatore di Megaupload, libero su cauzione

Al momento e praticamente impossibile da usare, sia perche si perde dei pezzi durante l'up sia perche gli mancano troppe cose...


era per dire che non ci metterei dei file importanti come quelli del lavoro

Beh ma alla fine è un cloud come un altro... ora vedo su skydrive visto che comunque è roba importante di cui devo avere il backup (e l'azienda non mi fornisce una sega per farlo).
Vabbè io sto mettendo 1.5gb di documenti di lavoro su dropbox cosi ho tutto anche da casa ecc, su mega me lo sogno, mancoperilcazzo.
ecco.
Se è importante e devi avere il backup allora ti conviene prenderti un hosting e farti un ftp


Qualsiasi hosting economico nelle clausole ha il divieto di usare lo spazio come back up... certo spesso non avrai mai problemi ma da un giorno all-altro potresti svegliarti con l-account brasato

e quelli non economici costano quanto un servizio di backup cloud...


Naaaa, dropbox ha comunque una copia locale sul disco, e mi serve integrazione documenti per lavorarci con iwork o merdoffice.



Mega è fico, farà sicuramente grandi app e ottima integrazione ma se decidono di incularlo a sangue ciao ciao files i pr0n si riscaricano i documenti no.

ma perchè

cioè dropbox, skydrive e simili fanno quello che serve esattamente come serve... e dovrei farmi un ftp e pagarlo, ma perchè.

che poi backup... di documenti, mica del computer... quindi che contratto vìolano?
raid 6
copia hdd esterno, nascosto
copia mega
copia dropbox
copia gdrive
copia wuala
copia skydrive
copia cubby

così è abbastanza sicuro


perchè se sono veramente documenti importanti e di lavoro io col cazzo che li metto su un cloud che non sia ftp e che non mi assicura un certo tipo di trattamento dei dati o termine del servizio?
Per tutto il resto ok.
Eh vabbè, mo verranno a prendere le mie offerte e le lettere ai clienti e li passano alla concorrenza......

Poi oh, de gustibus



Lo sai vero che avevo letto "chubby" e non capivo il significato

crittografia questa sconosciuta

e poi chi ti si incula se non sei chissà quale azienda
E' nato questo
http://mega-search.me
lo volevo fare pure io un search ma è un rischio che non voglio correre fornire link a roba piratata

filestube cmq già indicizza

ah cmq oramai va una bomba, upload full banda


che significa che se te fai un search fornisci link scusa?
che non vorrei qualcuno mi venisse a bussare alla porta perché fornisco link per scaricare materiale coperto da copyright

lo hanno già fatto, lo fanno con i torrent, lo hanno fatto con siti che linkavano semplicemente siti in cui c'erano link a materiale vario...
si ma se te fai un search la tu non fornisci nessun link suppongo?
bè dal momento che se vai su meganightmare.com e ci sono i link per scaricare l'ultimo disco di ivana zanicchi, non credo la passi liscia

è quello che fanno i siti di streaming film, che fanno i vari siti di torrent, e che ogni tanto vengono chiusi...
beh se scarichi l ultimo della zanicchi te lo meriti xD.Comunque si ho capito cosa intendi

eh già, la famosa sicurezza dell'ftp