Kim Dotcom, creatore di Megaupload, libero su cauzione

Vorrei far notare a tutti i compulsivi che ieri hanno passato ore a cercare di registrarsi che, 5 minuti fa neanche, ho aperto per la prima volta il sito, ho eseguito la registrazione, ricevuto la mail di conferma e ora lo utilizzo senza problemi.

EDIT pro grammatica.


e cristo io ho già trovato il primo account pro sharato
è down
l'hanno nuclearizzato?
Non e down, ogni tanto non va ogni tanto va... e semplicemente sotto un carico massimo come da ieri, e ci rimarra per qualche giorno mi da prima di poterlo usare normalmente...
Anche a voi uploada a 4k e mezzo? -.-
Io ho fatto l'account, verificato in 5 minuti poi ho navigato un po' nei menu ecc... ho provato l'upload ma è lentissimo quindi ho lasciato perdere. Quoto chi dice che bisognerà testarlo tra una settimana almeno, quando l'ondata di connessioni si sarà un pochino ridotta (spero).


La prima volta no, la seconda si... dipendera pure su che server ti fa uppare e il carico in quel momento...

Comunque e inutile che proviate ora, riprovatelo tra qualche giorno minimo...
ma che poi, cosa avete da caricare?

ho più spazio sui vari cloud che roba sugli hdd
sfruttiamo le api non per il miele
io ho tutte le fotografie da backuppare, su adrive ci mette tantissimo, speravo in mega ma per adesso se anche arriva al 100% rimane lì e non conclude un cazzo

vabè, tra qualche giorno


Infatti aspettiamo i caricamenti "giusti"


Postare senza averci capito una sega...
siccome ci sono millemilapagine da guardare e sto lavorando... qualcuno potrebbe farmi un resoconto di poche righe su sto nuovo mega?
Bigger, faster, legal
ho ricevuto ora la mail di attivazione, per una richiesta che avevo fatto 1 ora dopo l'apertura il 19. Direi che sono un FILINO sovraccarichi

PS: quando cazzo apre megapr0n????
Ho fatto tutto ora... in 30 secondi, registrazione, attivazione.

Ho beccato il momento si


al momento è un servizio cloud da 50gb
interfaccia carina.
se perdi la password saluta l'account
sicurezza estrema!!!111!11oneone!!!!

fine.




tnx