Kim Dotcom, creatore di Megaupload, libero su cauzione

beh visti i giga direi Adrive

boh provo a premere f5 e vediamo che succede..
uscito, ricaricato la pagina, rimessa la pass.. mi dice che non è corretta
che si dice? si riparte con i film in streaming?
che si dice? che sono già fregato

che poi giustamente sti cretini, non potendo recuperare in alcun modo la tua pass, non è che te la fanno digitare 2 volte per un controllo incrociato se hai sbagliato un carattere visto che sono asteriscati. MA VA!!

potrebbe essere un semplice problema di sovraccarico dei server, l'ha fatto anche a me

stai calmo, montex
figo sto mega, finalmente ho un posto dove caricare tutti gli archivi della posta del lavoro
ma come fa a darmi la pass sbagliata per un sovraccarico


e poi comunque è da cretini se non peggio non poter recuperare la pass, non poterla vedere, ed avere 1 solo tentativo!!!!


"L'indirizzo e-mail o la password non sono corretti. Per favore riprova."

morite gonfi!

moh mi tocca crearmi un altro account con un'altra email

odio le tastiere a isola, odio le tastiere a isola ODIO LE TASTIERE A ISOLA!


boh, a me l'ha fatto

ho copia/incollato la password due volte: la prima volta mi ha detto che era errata mentre la seconda volta gli è andata bene
ho creato un secondo account ma ora non arriva niente per email
ma secondo voi, quante probabilità ci sono che venga bruciato tutto come il primo? no perchè uplodare con solo 1mb non è proprio il massimo.
è impazzito

ho rifatto un secondo account, non mi è arrivato nulla per emal, refresho la pagina del "fantastico, zomg, fatto tutto! controlla la mail!" e mi da la schermata di interfaccia dove posso creare cartella ma.. se si vede in alto è senza account

ma che cazz succede?



e se clicco su "accesso" mi appare il pulsante "interrompi la sessione".

f5 -> Errore 107 (net::ERR_SSL_PROTOCOL_ERROR): Errore protocollo SSL.
Ma aspettare qualche ora / giorno che non sia tutto intasato?


* ma che oh!

Sveglia, lasciate perdere le prime ore dove non funzionera un cazzo giocoforza causa load massivo della piattaforma...
Per i mattinieri c'è la conferenza post-lancio:

http://www.ustream.tv/channel/megastart


Credo che puoi caricarci le cose da guest, un po come fanno anche gli altri servizi, o no ?
Visto un bel pezzo, sto ciccione (mi pare comunque dimagrito rispetto a prima) e un comunicatore migliore del 80% dei nostri politici


Lo spero vivamente


Sent from my iPhone using Tapatalk
è bella l'interfaccia ma si vede che è una beta

manca il drag&drop (che comunque ho letto da qualche parte che sarà implementato) o tutte le integrazioni con il mouse, stile sito di dropbox
Se fanno una applicazione per il back up automatic sto mega ammazza mezza concorrenza tipo wuala o dropbox


Esatto