[Kickstartami tu] Thread dei crowdfunding dei giochi (che meritano)

Come da titolo, facciamo un megathread in cui segnaliamo i giochi che meritano di essere finanziati. Parto io con

Industrial Annihilation, figlio alla lunga di Supreme Commander e prima ancora di Total Annihilation.

https://www.kickstarter.com/projects/indannihilation/industrial-annihilation

3 Likes

Pare fichissimo :love:

Star Citizen :unsisi:

ottimo threath l’altro è sparito oramai, total annihilation è stato un capolavoro ed era sostanzialmente l’rts dei transformers senza licenza
è considerato il migliori rts insieme a sc

orpo che figo, me lo segno

Speriamo abbiano successo, ma vedremo quanti giocatori con BAR che impazza.

Apperò

Mi ricordo il kickstarter di Planetary Annihilation che aveva fatto il botto come raccolta fondi, poi però all’uscita del gioco non ricordo pareri molto positivi

Io ho smesso di finanziare ks, lo faccio solo molto raramente per boardgames che sono giĂ  usciti e fanno la ristampa/espansione.

Per prodotti nuovi è un mega rischio, non sai la qualità, se e quando uscirà, etc.

Oltre al fatto che dai i soldi prima uno /due anni e poi stai lì ad aspettare, senza alcun controllo sulla produzione. Nope :asd:

BAR io lo adoro però bisognerà vedere quanto ci metteranno a farlo uscire su Steam visto che è un progetto open source.

Però si anche io spero esca fuori qualcosa di buono che mi è bastata la delusione per Stormgate lato rts per i prossimi 10 anni.