xEnd3r
(xEnd3r)
September 4, 2024, 3:45pm
1
Come da titolo, facciamo un megathread in cui segnaliamo i giochi che meritano di essere finanziati. Parto io con
Industrial Annihilation, figlio alla lunga di Supreme Commander e prima ancora di Total Annihilation.
https://www.kickstarter.com/projects/indannihilation/industrial-annihilation
3 Likes
Jarrot
(Jarrot)
September 4, 2024, 5:15pm
4
ottimo threath l’altro è sparito oramai, total annihilation è stato un capolavoro ed era sostanzialmente l’rts dei transformers senza licenza
è considerato il migliori rts insieme a sc
nessunÉ™
(░r░ə░d░a░c░t░e░d░)
September 4, 2024, 5:19pm
5
orpo che figo, me lo segno
Tsunetomo
(Tsunetomo)
September 4, 2024, 8:02pm
6
Speriamo abbiano successo, ma vedremo quanti giocatori con BAR che impazza.
Vexho
(Vexho)
September 5, 2024, 8:06am
8
Mi ricordo il kickstarter di Planetary Annihilation che aveva fatto il botto come raccolta fondi, poi però all’uscita del gioco non ricordo pareri molto positivi
Ficus
(Ficus)
September 5, 2024, 9:30am
9
Io ho smesso di finanziare ks, lo faccio solo molto raramente per boardgames che sono giĂ usciti e fanno la ristampa/espansione.
Per prodotti nuovi è un mega rischio, non sai la qualità , se e quando uscirà , etc.
Oltre al fatto che dai i soldi prima uno /due anni e poi stai lì ad aspettare, senza alcun controllo sulla produzione. Nope
OverLoK
(OverLoK)
September 5, 2024, 9:36am
10
BAR io lo adoro però bisognerà vedere quanto ci metteranno a farlo uscire su Steam visto che è un progetto open source.
Però si anche io spero esca fuori qualcosa di buono che mi è bastata la delusione per Stormgate lato rts per i prossimi 10 anni.