A scontoooo
no vabbè, non ti riconosco più.
A sconto un piffero.
Se Alessio vedesse una roba del genere mi manderebbe in rovina.

E comunque non ho console...
Ma voi come vi regolate con il pc/console e i pargoli? Quanto glielo fate usare?
Se Alessio vedesse una roba del genere mi manderebbe in rovina.

E comunque non ho console...
Ma voi come vi regolate con il pc/console e i pargoli? Quanto glielo fate usare?
a sconto: Disney infinity 1 si trova nuovo a 10 euro con 3 personaggi e il mondo. Disney infinity 2 a 20 euro con i personaggi, sempre nuovo.
e la console la trovi a poco (comprata quest' estate per "giocare" a rocksmith

il monte svago-video è di 2 ore, non di più (con eccezioni), che si può giostrare in blocchi da massimo 90minuti: cioè può fare 1h e mezza di cartoni (ad esempio per vedere un film) e 30minuti di videogiochi, ma non 2h di cartoni. Può giocare sul suo tablet o sul pc, può vedere i cartoni su youtube o film (dalla nonna max 30minuti di cartoni in tv quando ci va)
Ovviamente le punizioni incidono sulla combinazione tempo e tipo.
Io sono il Kapò.
L'ultima affermazione era abbastanza pleonastica.
Grazie comunque: e' un regime abbastanza simile al mio, via... Mi sento meno in colpa.
Grazie comunque: e' un regime abbastanza simile al mio, via... Mi sento meno in colpa.
Quanti anni hanno i vostri minime?
6 fra 3 giorni
5 e mezzo here
4,75
....Sono in ritardo....
non importa con "Steam family" la tua collezione è tramandabile....
Ho generato una erede.
Se è come sua madre l'unica tecnologia comprensibile sarà quella dell'aria condizionata.
Se è come sua madre l'unica tecnologia comprensibile sarà quella dell'aria condizionata.
tranquillo risky, tiro su io i binari
eppoi c'è sempre speranza
http://www.iflscience.com/health-and-medicine/boys-who-only-develop-penis-when-they-hit-age-12
eppoi c'è sempre speranza
http://www.iflscience.com/health-and-medicine/boys-who-only-develop-penis-when-they-hit-age-12
basta non raccontarle Cenerentola (o peggio Hansel e Gretel), farle vedere le winx (scandalose) o immondizia del genere, e non regalarle ferri da stiro rosa o kit da cucito o per pitturarsi le unghie. Insomma basta dell'elementare buon senso.
parti con rapunzel, quando è più grande big hero 6, cattivissimo me I e II (così gli presenti anche Trotty) e continua con Star wars rebels.
I primi tempi vorrà il vestito da principessa, ma con una padella in mano. Poi chiederà a babbo natale la spada laser.
Alessio finalmente gestisce un joypad come Dio comanda.
Quattro direzioni + salto, sparo, scelta incantesimo/oggetto e lancio incantesimo/oggetto.
Evvai!!
Quattro direzioni + salto, sparo, scelta incantesimo/oggetto e lancio incantesimo/oggetto.
Evvai!!
io ho finito portal 2 col mio a quell'età

Viviamo in un maneggio, più facile che diventi una vandala nomade. Trotty non hai mai raccontato della tua esperienza cinematografica, effettivamente. (Billy, anche io l'ho pensato per tutto il film).
Io aggiungo dragon trainer e giù per il tubo, la mia nipotina ne è dipendente.
Io aggiungo dragon trainer e giù per il tubo, la mia nipotina ne è dipendente.
Diciamo che ho fatto degli errori: Harry Potter fa paura, WIllow fa molta paura, i Goonies dicono un sacco di parolacce, e Humadroid (aka Chappy) sembra carino nei trailer ma è la riedizione di robocop (non solo per la trama): ultraviolento, droga e linguaggio scorretto. Guarda caso chiede sempre di rivederlo.....
A parte questo ci sono valanghe di film per bambini su cui andare tranquilli (spy kids, cane vampiro....), tra i vecchi classici grande successo navigator e Indiana Jones, meno piaciuto Bud Spencer e guerre stellari (ma quanto schifo fa il primo della nuova trilogia?!?!) di cui ho per ora saltato il terzo in cui il povero Darth Vader viene smebrato a colpi di spada laser. Ovviamente pazzo dei vari ironman e avengers e uomo formica che classificherei "fantasy violence", poco sangue e scazzottate alla wrestling.
Secondo me, col senno di poi, tutti film da vedere a partire dai 6 anni, prima vanno bene quelli dichiaratamente per bambini.