Non avevo dubbi, stavo cronometrando.
Sono un attore, non un cantante. E quindi, imito più che posso. Nel tentativo di questa sera di imitare Dexter Holland, essendo per natura praticamente impossibilitato a fare note alte, ho sputato una corda vocale nel posacenere. Peccato perchè non stava venendo male, ma come ripeto i parziali non li posto.
l'intonazione in se era adatta alla canzone (ovvero nn eri troppo alto o troppo basso rispetto all'accordatura) era più come una mancanza di sentimento.
Il che è molto strano, dato che è una delle canzoni più sentite del mio repertorio.
mo va a finire che mi diventi anche simpatico
solo se mi dici da dove arriva la mia firma...
MI STAI DETTANDO UNA CONDIZIONE?????
ommadonna quanto sei spinoso.... non è una condizione solo una richiesta: se la conosci sparisco se non la conosci faccio quello che le spiega e poi sparisco
Porca puttana, ho sto gravissimo difetto, esattamente come i draghi: non posso resistere alle adulazioni. Se ne occupi uno degli altri 3 mod.
ti do un indizio allora: naturalmente è una canzone dei nirvana
(non riesco a non piangere quando ci penso)
ma fottiti te e i nirvana stanno per arrivare i manowar phobos, scaldati l'ugola
cos'hai in faccia? vermi?
fabry
(fabry)
December 8, 2005, 12:54am
634
LP...se me lo banni, domani ti do la PSP
fabry
(fabry)
December 8, 2005, 12:55am
636
no..una Psp no.. Rrobe vale una PSP...per questo qui ti do al max WE6
e bannatemi perdio... altrimenti non dorme più.... e mi hai anche citato in un altro 3d..... sarà amore?
te la detto io una condizione....
indovina la canzone che e' nella mia firma.... non e' difficile.
per me ban di 6 mesi.... per te una grossa ceppa nel culo ed eventuali sputtanate.