Questo è quello che scrivevo nell’altro topic, ne sono convinto anche io ([Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 5) - #3510 by Nyarlathothep).
1 Like
Questo è quello che scrivevo nell’altro topic, ne sono convinto anche io ([Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 5) - #3510 by Nyarlathothep).