-KA- Le KoZZe AssaSSine - thread ufficiale!

Io voglio entrare

Anche senza giocare mai, giusto come attestato di stima
anke io!
FaS...
Hai risposto alle tre domande per diventare una kozza assassina?....ho sottoposto la tua richiesta di adesione al Gran Consiglio dei Cannolicchi e Taratufi...Se il Grand Dattero di Mare (ns.team leader, wa, pr man) sarà d'accordo, sei nostro...
Spero tu sia portatore sano di EpatiteB perchè è la ns.arma segreta in cw...

ARGH! Mede! oddiomio quanto ti vorrei kozza ma...dubito tu possa anche lontanamente percepire e comprendere il dialetto napoletan-kozzesco che usiamo in chat vocale...
Infatti requisito minimo per una kozza assassina è la nascita a Napoli (non prendiamo manco i salernitani! figurati! lol)

Esempio: di chat

-n'àggie viste une o site bbì, ma nun songh sicure forse m'àggia allummate e v'aggie ditte na strunzate, o radar nun me porte nisciune cumparielle picciò aggie penzate ca fosse nu nemiche...
-sì, occhei, ma si arrassusì fusse state nu nemiche? c'ho dicive aroppe ddoje ore? o round è già fernute...
-ma vuje ca vulite? ij già tenghe n'uocchie o radar e n'ate o scherme, m'aggia fà spuntà nu terze uocchie nfronte?

come vedi, non è semplice...ma, se vuoi, posso mandarti una bella spilla con su "I support Kozzas" che fa molto trendy e figo quest'estate...

Tuo Cat
catullo cazzo allora ci sei?
accendi icq perfavore
oddio! stai già per partorire??? ma non dovevi sgravare a giugno, M4rco???

Cat
Ribadisco che, nei match delle Kozze Assassine... anzi,
delle .-.-KOZZE ASSASSINE.-.-. vigerà la regola della
Iastemma Libera.... ma, attenzione, sono escluse le iastemme religiose...per iastemma si intende:

- qualunque insulto su madri, sorelle, avi e familiari in genere
esempio: Ind' 'a chella granda ....................... 'e mammeta

- vezzeggiativi per chiamare i teammates
esempio: Strunz, Sacchett' Lota.... etc etc...

- Sfotto di ogni genere

e... Inno nazionale con... "MARADONA E' MEGLIO 'E PELE' "

quindi, se non siete su questa lunghezza d'onda... in particolare per l'inno nazionale (regno delle 2 sicilie rulez) statv' 'a casa uahuahuahuahuahuahau

I Salernitani ???? Manco a parlarne......

PAPPA TIME ADESSO (Kozze uahuahua)
Mr.Barabba...vedo che i libri di Castaneda le hanno fatto male...la vedo immerso nel ruolo ed esagitato! coltiva mica "funghetti" in casa???


ovvio che no...

Cat
Peyoteeeee ti voglionoooooo!!!
Non avevo ancoraaa postaaatooooooo!!!

Me ne vergogno... GL cozzacce!!

Ci troveremo nella serie C allora mi sa!!
Arrivo tardi ma arrivo!!!!
Un pr0t benaugurante a tutti!


Azz a te Il Vibrione ti ha già fatto male..... eppure ancora non ti abbiamo sfidato.... sarà stato lo sguardo da KOZZECA di Catullo ??????

uahuahahauhauahuaa

KOZZE ASSASSINE IMPAZZITE SBRANANO UN BISCOTTO uahuahuaha
Ci sono ci sono

Il mio personale grido di battaglia cmq è, indipendentemente se annanz' tengo un maschio o una femmina: "O' sceeeee....T' scass' 'a patana!!!"


Bravo FaS.... questo risponde perfettamnte al regolamento interno della chat vocale delle KA ahhahahahaha
O sceeeeeeè....t'aìze pe rrecchie comme a coppa uefa e te scarte comme a na golìa!!!
ti piace, Barabba?


era na fint' e Maradona....GNURANT'!!!!!!

ti caccio dal clan (anke perke so la Kozza più forte............dopo Mastino heheheheh)

aiuto!
Chiedo ufficialmente il permesso al ns. amato moderatore Catullo di poter elencare i miei urli piu comuni durante il gioco...
Chiedo il permesso perchè alcuni potrebbero risultare alquanto volgari....

Comunque, resta il fatto che, dopo ogni frag... la cosa più bella da dire è sempre "AFAMMOCC' "

E questo non me lo potete togliere
Infatti...
Anche se occorre, mio carissimo Barabba, ricordare che il tuo "afammocc" (recati a fare del sesso orale) non è inteso come offesa ad altri ma come puro urlo liberatorio e distressante...
Meglio chiarire...

Cat



Effettivamente di liberatorio come un "Afammocc'" ci stanno solo le più grosse Maronne, ma quelle è meglio che non le tiriamo giù
"ma che sfaccimm" quando si perde allora si può dire?