-KA- Le KoZZe AssaSSine - thread ufficiale!

e certo nella mia vita mi mancava solo la visione di una cozza armata di tutto punto, ebbravo il catullino
ci manca solo la benedizione di WarFox, quella di MAOraNza e siamo apposto!

Cat

non ci toccate, non ci aprite, non ci assaggiate, non ci mangiate o.........morirete! KoZZe AssaSSine r00lZ (perchè lo slang fa sempre figo...)
w00t!
Ho sentito come un impulso irresistibile a venire su questo forum per salutare i KA
RUOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

complimnetoni Catullo KA RULEZ
Ka:
Nella religione dell'antico Egitto è il nome che identifica uno dei principi spirituali dell'individuo umano. Gli egittologi lo definiscono anche Kha o Kah. Nei comuni mortali il K. si manifesta soltanto dopo la morte, mentre nel Faraone segue la curva dell’intera vita. Per sopravvivere necessita del corpo fisico, per cui s'impone la mummificazione del cadavere del defunto (v. Doppio). Non è dotato di capacità di movimento, e la sua vita non è che la continuazione della vita dell'individuo dopo la morte. Dev'essere nutrito per mezzo delle offerte funerarie. Viene raffigurato come un fanciullo, controparte dell'essere che rappresenta, oppure come adulto, ma mai come vecchio. É sempre rappresentato con le braccia alzate, a simboleggiare la sua condizione elevata verso i Cieli, la dimora degli dei.

Ka: Il Ka è destino, e insieme missione di vita. E' una forza grande e misteriosa, un po' come la Tiche greca, e allo stesso tempo un disegno immutabile; si deve obbedirvi, spesso senza conoscerere il motivo; spesso calpestando i propri affetti, i propri desideri, i propri doveri. Senza una ragione apparente. Il ka è come il vento.




Notata la finezza della tag?...sottile e colta, con un suo significato ben preciso......maronnamia kòmme sìmme bbèlle!

Cat

p.s. Herpes! o gran guru Tribbaro! anche tu hai sentito questo stimolo a venire qua, eh? 'azzie fratello campano...
Bellissima Catullo!
Gl a tutti!

Il sito poi è uno spettacolo


essendo loro cozze e noi mangiatori di cozze direi che il loro TIFO è per noi anche se sarebbe meglio non prendertelo... hahahahahah grandi raga siete grandi vi amo
Great Catullone

Blind Guardian - And The Story Ends.mp3
Bella li

E anche la canzone di Rada


ALTRO CHE NIP!!!

Grandi
GL!!!
La scelta del nome del Clan non è stata casuale..... scegliendo di chiamarci Kozze Assassine ci siamo garantiti 2 cose:

TIFO (in quantità.... ehehehehe)

PANZA (ed anche su quella io e Catullo non scherziamo)...

Non me ne vogliate ma.... Vi massacreremo a colpi di Epatite eheheh


.-.-.-KA RULEZ-.-.-.
vi ricordo il sito Kozze Assassine


http://www.azservice.com

Ma non ridimensionarmi la finestra del browser A TUTTO SCHERMO, MALEDETTO!!!
Sto a 1600x1200, mi si inchioda tutto!!!
mwehehhehehhe.....oddio oddio.... catullone clannato

colui che piu di tutti mi ha indirizzato verso la vera ragione di CS.... il cazzeggio ... ha seguito il lato oscuro... dei clan (anche se di personaggioni dal divertimento assicurato si tratta )

vabbé... porterò da solo il pesante fardello dei fancazzisti cazzeggiatori di CS

'guriiiii

saluti

AnX
Allora esigo di essere nominato ufficialmente come Radiocronista dei KA assieme a konte & geriko. Vi garantiamo 1 cronaca degna del vostro clan


gl Cat (e io vi avevo pure creato 1 sezione apposta x voi nel mio clan..... )
perché non si può scommetterei o punterei il fas sulla vostra vittoria
Ma guarda caro che tu...sebbene in "ALTRI" forum vendevi "sacchetti profumati"....qui da noi sei sempre stato cittadino onorario napoletano...

E l'unico requisito necessario per le KoZZe AssaSSine è semplicemente di essere napoletani...
Tu lo sei, onorario, per cui, se vuoi fregiarti della tag e partecipare alla coppa, sei benvenuto.

Compila prima il modulo allegato e rispondi. Sono tre risposte uguali e secche, non posso suggerirti altro...sei pronto?

A) Te piàce 'a pucchiàcca?

B) Te piàce 'a pìzza?

C) Te piàce Maradona?


Facci sapere, le KoZZe AssaSSine ti aspettano
[fine spot]

Cat
Grande Cat!!
Certo che se giocate in orario pasti fate venire l'acquolina in bocca a tutti!

Fikissimo il nome! Troppo simpatico!
GL a tutti!