"Just let them win"

Avrò fatto una ventina di bg in totale oggi.

Ogni volta che entravo, entravo in un bg già iniziato (poiché qualcuno aveva leftato come un niubbo vai a sapere perché) e dunque ero da tutt'altra parte rispetto all'azione e ci mettevo 2 minuti ad andare ad aiutare...

Ogni FOTTUTO BG in cui sono entrato, prima o poi in chat leggevo

"Just let them win"
"Really it's a waste of time"
"There's nothing we can do"

Ma cosa CAZZO c'è di rotto dentro la testa dell'ally? E' allucinante veramente il modo in cui si entra in bg gia sapendo di perdere, io non riesco a crederci.
Stanno tutti sul cimitero o alla foglia aspettando quei 2 o 3 stronzi che vengono a zergare/venire zergati perché disperati dal fatto che non riescono a giocare se non con le bandierine e vorrebbero fare qualcosa di più che il ruba bandiera che facevano a 8 anni all'oratorio.

Ovviamente se provi a fare qualcosa o riporti un 2 - 3 volte la bandiera ti dicono

"Idiot, you're just delaying the game"

/discuss

ROSIK
stessa situazione nell'orda pickup appena incontrano un gruppo che giochicchia bene mollano, premade o meno che sia
per questo non faccio mai bg senza gilda...

le poche volte che ci provo e vedo ste cose scrivo /afk e gioco con l'alt banca

ora è a lvl 47
anche a me fa abb girare le palle, semplicemente a certe persone o piace vincere facile e se ce un minimo da impegnarsi, mollano lasciando vincere..
oppure interessa solo il rapporto tempo speso/cp guadagnati.
i bg piu belli x me son quelli che durano ore belli combattuti, purtroppo son quelli che rendono meno a livello di cp
Il problema è sia delle persone che del sistema di gioco che sviluppa un pvp finalizzato all'oggettino, e per raggiungere l'oggettino devi fare cp, non devi perdere 3h in un bg
ieri ho rifatto 2 bg lato ally, erano 2 mesi che non ne facevo perchè stavo vestendo il prete orda, beh...non ho parole...uno schifo immane, gente che gioca singolarmente, spirito di gruppo zero, tattica zero, insomma da quando sono usciti i bg mai giocato un bg pick up decente, mentre lato orda anche quando gioco pick up vinco 8 su 10....e le 2 che perde ce la lottiamo fino alla fine....

è un fenomeno strano....
Non c'e niente di cui discutere, il party pikup ally vs quello orda deve solo sokare in silenzio.
Sono anni che l'orda random owna l'ally random . e basta.

Mesi ,mesi , mesi dove l'orda random, vuoi per i pally che nn curano mai, vuoi per gli shammy in wolf form che sono dei druidi , vuoi xche' noi orda ci sentiamo superiori all' alleanza ... tutte cose che han portato alla situazione odierna... un'eredita' se cosi' si puo' chiamare quella che avete di partite gia' con la mentalita' di perdere il bg :P
Bisogna entrare nei BG non pensando "e che palle me ne mancano ancora tot per fare tutti i mark, perdiamolo in fretta e via" ma "se sti ally/ordosi vogliono proprio vincere, se la sudassero"...Io cerco sempre di giocare cosi', anche contro i premade (che spesso abbiamo anche battuto con gente sveglia), a parte il fatto che e' piu' divertente, almeno fai anche piu' honor se proprio non te ne frega nulla del divertimento
just let them win..... l'ho detto pure io qualche volta dopo circa mmmm 2 ore di av.....cioè due ore....idem wsg
capita spesso anche lato orda tranquillo, meno che tra alleati ma capita...

da poco siamo entrati con altri 3 di gilda in una wsg che stavamo perdendo 2-0

ci siamo messi a giocare in 6 tra gli insulti di chi chiedeva di perdere velocemente e in 10 minuti ci siamo portati in parita' e abbiamo vinto...
STFU is the keyword
in orda mi è capitato di essere curato anche pick-up....in ally no....

e poi l'orda se la gioca, vuole massacrare tutto, mentre invece gli ally cucciolosi e carini si siedono a raccogliere margherite su un prato e lasciano vincere gli ordosi indisturbati
ci fai ancora caso a questo comportamento dell'ally pick up in bg ?

ormai io lo do per scontato
oramai gioco solo ad AV senza raid...
Ovviamente +1 e cmq il ragazzo ha ragione: in 20 mesi l'ally ha imparato a tenere difese 2 basi, tra altri 10 mesi capirà come tenere contestata la terza. Dato che 2 < 3 -> vincere AB ora è impossibile: meglio perdere il + in fretta possibile, prendere il mark e uscire: per fare honor c'è AV e il pvpo utdoor (basta solo sapere dove cercare).

P.S.: Tutto quello che c'è dopo il "+1" l'ha scritto un amico che gioca nella mia stassa gilda (condivido cmq quello che dice).
Chissene del post ero ipnotizzato dall'avatar

dr house /prostro
finche la blizzard non si decide a separare i pickup dai premade é sacrosanto.. non vedo perché devo star li a sgolarmi come un deficiente per niente.. tanto un gruppo organizzato se non é defice vince sempre..

tantovale quindi beccarsi il token singolo il piu presto possibile e non dare manco la soddisfazione di divertirsi un po a quelli che entrano in gruppo a segar verdini col tier 3.
i bg per divertirsi si fanno con la gilda, oppure si facevano 1 anno fa.

Ora si gioca per riuscire a prendere qualche viola prima di tbc, non mi sorprende leggere certe cose nella chat del bg

parole sante.

Immagino tu non sappia leggere