[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini



datemi del "rocco siffredi" così mi cresce il cazzo
bonus tette, malus cervello


giusto perchè GGino critica Salveeen perchè gli arrrubba i voti, ma poi da quel mondo li prendono la gente che infilano nelle istituzioni

ah ovviamente è stata criticata perchè va in giro con le bocce di fuori, mica perchè fa le foto con i busti del duce


Stiamo diventando come gli americani.

La tizia di sassari è sempre stata con le tette di fuori, se ne sono accorti adesso?


Stavo tatuando lì, ho dato una mano ad organizzare dalla prima edizione il Freeink.
So di essere un povero illuso ma magari la tizia ha fatto la foto col Busto per lo stesso motivo per il quale l'avrei fatta anch'io: quella faccia venuta in maniera così orripilante è parecchio asd


hai scritto busto con la b maiuscola

Credo che la mia tastiera pensasse che volessi scrivere Busto Arsizio


E' gia pronto a chinare il capo a Caio Giulio Cesare
Ma dai?

Il mondo è proprio piccolo, comunque il freeink è una ficata di iniziativa, daje
Immagino che si apassata su altri topic nel weekend che ero via e ho letto niente ma direi che sta bene pure quì

30 mila persone che applaudono a Mathausen
30 mila.



di questi tempi mi sa che ne trovi 30k che applaudono al vero Mathausen ma anche proprio easy mi sa ...


Questo grazie anche a chi dice che il fascismo non esiste più
bhe ma ashktually è nazismo, per cui va tutto bene
E questo è solo l'inizio


non a caso:
Salvini: «Obiettivo essere primo partito, basta dibattito comunisti-fascisti»


January 29, 2019
target="_blank">


che cazzo c'entra trump che dice cazzate sul clima qui ?


Mi stavo giusto chiedendo a quale sfumatura di totalitarismo smistapersone su base razzista ricondurre un gesto del genere, ma proprio non ci arrivo


Forse perché Mussolini non le diceva, boh

E' una papera bianco-grigiastra e non bianca, checkmate libtards.
Magari ha sbagliato thread, non c'è bisogno di aggredire subito