[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini


Sembrano le regole di un gioco da tavolo.




Pero` ci tengono tantissimo, perfino gli eredi di bonaparte si considerano eredi del trono imperiale di francia:

Questi invece sembrano quei matti usciti dai film, che credono di essere Napoleone.


Ci credo che il padre abbia detto sticazzi


Beh no in effetti anche sticazzi uno che parte a lancia in resta solo quando si tratta del Ducie in questi casi non lo convincerai mai, il punto è smontare le cacate che dice che lui lo accetti oppure no.


aprine una che ti dico come la penso
per il resto minchia scusa se non sono nato 40 anni prima eh

che io poi sulla questione tweet credo invece fermamente che anche la Mussolini, nipote, sia stata spinta più dal desiderio di visibilita che da quello di difendere la memoria del caro nonno. Non mi è mai sembrata una ammantata di valori, vedi i fatti del marito che ciulava le troiette minorenni
Ma a parte che se il marito era un puttaniere pedofilo, non vedo cosa c'entrino i valori della Mussolini

E poi non è la prima volta che prende le difese del nonno, già qualche settimana fa, sempre su Twitter, aveva promesso denunce a chiunque ne avesse offesa la memoria (e ovviamente i commenti erano pieni di scritte a testa in giù). E giusto per chiarire a che sistema di valori si rifà la Mussolini, non è un caso che sia parte di Fratelli d'Italia.


oooooh SNAP


credo che marito e valori dormano tutt'ora insieme
https://www.corriere.it/19_aprile_05/mussolini-ha-fatto-anche-cose-buone-francesco-filippi-bollati-boringhieri-27e9335a-57ab-11e9-9553-f00a7f633280.shtml

"Mussolini campione di bluffLe bugiarde vanterie del fascismo"

Mi sembra quasi pleonastico metterlo...


Non lo sapevo, ma in ogni caso non è che la contraddizione sia una caratteristica sconosciuta ai fascisti, siano essi storici, moderni, pseudo, filo o cripto. Anzi se proprio vogliamo l'ambiguità d'intenti era una cosa su cui Mussolini (nonno) giocava parecchio

Per un esempio più attinente ai nostri tempi, basta pensare a Giorgia Meloni, che su twitter non si fa problemi a riprendere slogan fascisti, ma che quando la Gruber gli ha fatto notare che la sua non è proprio una famiglia modello secondo i dettami cristiano cattolici, la sua risposta è stata "la gente non si deve fare gli affari tuoi." Però te puoi liberamente andare a predicare su come devono vivere gli altri?




Vabè fanno la guerra per i crocefissi obbligatori ovunque poi uno va alla manifestazioen di salvini col cartellone "ama il prossimo tuo" e viene allontanato in malo modo...i valori

https://www.globalist.it/media/2018/12/15/un-cartello-con-scritto-ama-il-prossimo-tuo-picchiato-e-portato-via-a-forza-dal-comizio-di-salvini-2034955.html


Ma identificare anche e soprattutto i 4 coglioni aggressori?
Vabbè ma infatti non ha senso per me puntellarli sulla morale perché hanno solo quella gregaria, per loro la religione è importante in quel senso non nel suo contenuto, e lo sanno tutti. Il punto debole non è l'immoralità perché possono sempre rispondere negando la morale. E' il timore di essere ridicolizzati, ma soprattutto probabilmente come movimento politico di passare per quelli fessi e inefficaci: alla fine Salvini o si è reso fesso con gli interlocutori istituzionali europei o ha reso fessi gli elettori sui migranti, sui risparmi ecc. L'immagine del Don Chisciotte contro i poteri forti può ispirare all'inizio quando non si è concretizzato nulla, ma quando l'elettore e/o l'eletto cominciano a passare per fessi c'è un crollo di consensi imho.
L'articolo del Corriere rivela una vecchia verità, la destra sociale esiste e si prodiga per il popolo solo quando ha i proletari organizzati, indottrinati e combattivi che bussano alle porte .

Spiace dirlo ma senza Stalin le socialdemocrazie europee ce le sognavamo.
Vabbeh ma nessuno dice niente della risposta di Jim che se le prende male il quadro può sempre girarlo al contrario così che sembra che suo nonno stia saltando di gioia
Mi hanno detto che hanno spostato le lolline qua

Comunque secondo me abbiamo tutti frainteso il messaggio di Jim. Quando ha voluto indicarci dove conduca il fascismo, magari si riferiva ai politici pro-vaccino


https://www.latimes.com/local/lanow/la-me-ln-actor-jim-carrey-vaccines-20150701-story.html

(Storia del 2015).

2\10