[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini

punti di vista.


Il "malcapitato" aveva fatto un post da oltraggio all'intelligenza.

Detto questo non lo abbiamo picchiato. Gli è solo stato fatto notare che scriveva cazzate. Se non vuoi che ti si dica che scrivi cazzate, non scrivere cazzate.


Posso capire che per alcuni questo costituisca una minaccia esistenziale...




Sei un pirla.
Adoro questo forum


Comunque è grave non riuscire neanche a commentare il fottuto olocausto senza creare equivoci causa centrismo eh, ci vuole talento
il "MALCAPITATO"


Con tutto che l'ammucchiata della cumpa dà fastidio pure a me di solito (stupore, non l'avevo mai detto!) questa è una delle poche volte in cui è al 100% giustificata.

Dai su, son state dette cose atroci in sto thread. Ma robe da mani in faccia IRL.


robe da farti

rivoltare




Olocausto? Dove???




far notare implica una discussione civile, qui si è partiti con insulti completamente ingiustificati di nazismo e fascismo al primo reply, con tanto di tags ("unicz: nazi 101").
con un atteggiamento che di civile non ha nulla.

io non la trovo una cosa normale


Comunque due cose:

1) è ora di smettere di equiparare l’essere chiamato un cretino online con l’aver subito una violenza
2) anche nelle esagerazioni ti identifichi con lui — l’appeso


si eh


questo l'ho visto succedere ed è vero, e quando l'ho visto l'ho stigmatizzato e accusato

Ma il tuo caso Cunz è veramente indifendibile
L'accusa, perchè di questo di tratta che hai fatto a Jim C è semplicemente ridicola
Ti farei notare che poi non ti sei limitato ad una accusa generica o concettuale, ma hai utilizzato termini dispregiativi come "viscido" che veramente non c'entrano NULLA
Ovviamente è arrivata la valanga di merda
Ecco giusto per ricordati il tono del tuo post



questo non è "esprimere la propria opinione"
si chiama offesa
Comunque è una kadakarata, "sei un falzoh"


fammi capire

cosa vuol dire indifendibile? che siccome non condividi il mio punto di vista sull'intervento di jim carrey allora è giusto che venga insultato a muzzo?

giusto per capire cosa consideri indifendibile, perchè a me pare proprio che il mio intervento sia l'ultima cosa che possa essere additata come tale in queste ultime pagine.



effettivamente l'insulto non era necessario, ma fatico a vedere come possa prendere nel vivo qualcuno qui dentro.


La stragrande maggioranza degli omicidi politici negli usa sono da estremisti di destra, altro che entrambe le parti:



E tra l’altro se gli americani, che stanno vivendo un’ondata di violenza fascista non possono parlare contro il fascismo chi può?

Ricordiamoci che in Canada, non troppo tempo fa, hanno sparato in una sinagoga

Quindi Cunz stai zitto invece di dire cavolate proprio su tutta la linea


Indifendibile = palesemente falso


Più che altro fatichiamo a vedere come uno non fascio possa reagire così al "vilipendio del Ducie"