[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini





ma senti, ti dico una cosa: ho gli spada relativamente vicino a casa che hanno dato fuoco a un locale/pub almeno 3 volte. un locale a cui andavo quando ero più piccola. nella periferia della città è pieno di immobili incompiuti per riciclare il denaro sporco della camorra.
se un norvegese su twitter scrive che la criminalità organizzata non la combattiamo abbastanza, che potremmo fare di più e che la mafia è una montagna di merda, io non vado da lui a dirgli "eh ma fatti i cazzi tuoi, mica tu hai i problemi di mafia e camorra al paese tuo", io gli dico che è vero e magari faccio qualcosa in più per combatterla.
Non è che gli posto "EH MA BREIVIK ALLORA?"

a me non interessa che in quel momento quel norvegese s'è reso conto che esiste la mafia o altro e non ci ha mai combattuto contro e non l'ha mai vissuto, l'importante è che se ne sia reso conto

e se proprio non ti piace "battersi" per qualcosa, allora diciamo appoggiare una causa. cosi' ci siamo?

E sì, è un esempio poco accostabile, ma Totò Riina è morto in maniera normale
cioè ma veramente dobbiamo stare ancora a difendere la memoria, anche in senso lato, di una persona aberrante come Mussolini?
Beh dai ho un'idea. Cunz come si insulta con educazione un fascista? Senza ferire le vittime del fascismo. Facci un esempio Cunz!
Jimmy non ha la caratura morale e ci sta, mostraci tu come si deve evidenziare che il fascismo e le dittature in generale sono ideologie di merda che portano a ben merito ad essere ammazzati male una volta deposti .

Show plezeee , fagli vedere e ste zekke comuniste




stupidaggini, guarda gente come Milo a cui han fatto deplatforming ed ha funzionato benissimo.


ah quindi se un politico straniero che non si è mai interessato ne ha mai fatto nulla contro le organizzazioni criminali, ne ha in programma di far nulla in futuro, di punto in bianco utilizzasse l'argomento in un tweet, magari facendo la caricatura di qualche immagine particolarmente cruenta (non so, dei cadaveri sfigurati di un boss mafioso e sua moglie), solo per ottenere consensi a te non darebbe nessun fastidio.


è squadrismo, cambia marca modello e colore ma il motore resta quello
e il bello è che non ne sono consapevoli
comunque prendere sberle così da quello di "scemo e più scemo"...


peccato che gli estremisti di sinistra non è che siano esattamente dei paladini che si battono contro il male, ma esattamente come gli estremisti di destra, datagli la possibilità, tendono a essere un tantino intolleranti e violenti contro chiunque la pensi anche solo in modo leggermente diverso da loro.

ah però l'omino della vignetta dice che non sono poi tanto male.
Ah the good ole COMMUNISTS AND FASCISTS ARE THE SAME

Come se non lo avessimo già discusso alla nausea, e come se non avessimo già dimostrato che è una puttanata clamorosa tanto ne hai già dette a rafficare, una in più non cambia molto no?
Pero' non ha ancora detto che lui e' quanto di piu' lontano ci sia dal fascismo, e' solo un centrista moderato che vede come pessimi entrambi gli estremi
La bandiera antifa é bianca, rossa e nera..
Come quella del Terzo Reich

Checkmate
Uno posta un'opinione che la maggioranza non condivide.
La maggioranza glielo fa notare----> squadrismo.

Dai, non ha alcun senso discutere così. Cunz lo sapeva che il suo post avrebbe agitato lo stagno modello bomba a mano quindi che non faccia la verginella, perlomeno.


un tweet tipo "guardate a essere mafiosi che fine si fa". no, perché metti seriamente in luce un problema che è un problema.
argomento affrontato sempre con dei colleghi che pensavano la mafia fosse alla stregua di serie tv e m'han chiesto "ma hai visto i soprano?"
non lo sanno, non tutti lo sanno. le persone invece devono saperlo.
ieri ripensavo alla battuta(la seconda di gim cherri, quella sul girare la foto).


ho immaginato la foto girata ed ho pensato a sloth dei goonies a braccia in su: BABY RUTH!


ho perso gli stronzi ridendo.


la maggioranza "glielo fa notare"?? ma lol
la tua "maggioranza" prende il malcapitato, lo giustizia molto sommariamente sulla scorta di punti di vista e lo appende, altro che glielo fa notare
Gli indignati che si attaccano alla lana caprina
A me non frega un cazzo di musolino ma... è una questione di principio


malcapitato