It's Robanukah, post some fuking robots!

porca troia
solo io trovo molto divertente l'idea di applicargli un dildo a ventosa tra le gambe.
In three years, Cyberdyne will become the largest supplier of military computer systems. All stealth bombers are upgraded with Cyberdyne computers, becoming fully unmanned. Afterwards, they fly with a perfect operational record. The Skynet Funding Bill is passed. The system goes online August 4th, 1997. Human decisions are removed from strategic defense. Skynet begins to learn at a geometric rate. It becomes self-aware at 2:14 a.m. Eastern time, August 29th. In a panic, they try to pull the plug.
che angoscia alla fine quando si rialza si muove a scatti stile il robot panzone di Robocop 1
minchia.
Quando ha iniziato ad allontanargli il companion cube per un momento ho pensato che gli avrebbe levato la mazza dalle mani per spaccargliela in testa.
Forse è per questo che non gli hanno ancora fatto le dita.


Infatti.
E fa pure rivalutare ampiamente il realismo della tecnica "stop-motion" in piena era digitale.
Big Dog vs Dog



senza aprire i commenti scommetto che ci sarà qualcuno che si indigna per il fatto che il parcheggio è aperto con le macchine che passano.
E' spettacolare la naturalezza nei movimenti di Big Dog, com'è che non l'hanno ancora armato e spedito in Syria?
quello è l'unico modello "non militare" mi immagino quelli da guerra

cmq davvero notevole... cmq è telecomandato! non è "autonomo"
ma sbaglio o usa il controller dell'xbox per comandarlo?


Imho puoi impostarlo come vuoi, tipo seguimi, raggiungi un determinato punto o robe così, o telecomandarlo come nel video.

Comunque ripeto, impressive il lavoro che stanno portando avanti li dentro. Il video con il cane sembra finto da quanto è ben fatto quel robot, sembra una scena di qualche film sci-fi indie del cazzo.
si facile che sia cosi... davvero notevole cazzo.


Guardatevi questo, è vecchio di 2 anni, ma merita.

http://nymag.com/thecut/2016/04/engineer-built-a-scarlett-johansson-robot-hm.html?mid=facebook_thecutblog





ghost in the shell