IT'S HAPPENING - AMBELIVABOL - Il nuovo forum!

nvm
Non me lo apre sul browser dello Switch
please segnalate eventuali problemi qui


inchessenzo?


Niente era una cagata per Joyrex


okkei


edit: ma il dominio finale sarà netgamers.it e non una roba tipo qualcosa.netgamers.it, vero?
Non me lo apre in automatico con tapatalk


ora si


(c'è il logo ammerda su tapatalk e la descrizione sbagliata, dopo la aggiorno, il resto però dovrebbe funzionare correttamente)
Abufinzio scelgo te!!!!1!1!1!!1!

Se c’è qualcuno che ha la capacità di trovare bug improponibili che non si sono mai presentati prima ad essere umano quello è Abu

+1
sarà forum.netgamers.it probabilmente



btw su tapatalk vanno le notifiche push, provate e fatemi sapere please, also important: provate il search

@mino stiamo usando fulltext search, eliminate le megatabelle giganti
Agorà in alto, grandissimi

@goran: dopo 1h di attività sulla beta mi diventa rosso lo schermo del gs7...
Mi sono accorto solo ora che nel titolo manca una N, cosa che avranno fatto notare già nel thread ma spammate troppo e non vi sto dietro.
Sì ma per l'amor di Dio fate un pò di repulisti di aree e sezioni inutili dove non ci posta più nessuno.

E riorganizzatelo magari accorpando tra loro sezioni che hanno poca utenza/pochi thread su basi tematiche (esempio WoW può avere la sua sezione tutta sua perché lo giocano in tantissimi e ci sono mille thread al giorno, ma non ha senso avere una sezione solo per LoL, dove siamo pochi e tutti concentrati in due thread, che può essere mergiata con gli altri MOBA, idem path of exile con Diablo e altri hack and slash, fifa con i giochi sportivi etc, togliete l'area tematica Blizzard e new entry che non servono etc)
quoto shen

comunque si vedono le emoticons alla whatsapp


ma perchè?

e netgamers.it cosa conterrà? sarà un redirect al forum?
è inutile


è in previsione penso ma sarà un passo successivo.


this
tested.