ITALIAN LAN PARTY @ FOTO!!!! lol



Su Vidella ho cambiato opinione almeno 10 volte dalla prima volta che l'ho vista Ancora ora non so che pensare :S

E parlando seriamente, ma quanto erano maleducati i CSSer & Co?
Porca paletta, mica c'erano solo loro! E urlavano.

Camp Kill Yourself, non glielo ha mai detto nessuno?
E si permettono di dire che i quakers sono i piu' maleducati...
...bah. No comment
i must della lan:
Il rosik di machine v. 1.0 (alla saputa dei problemi con i server di q4)
Il rosik di machine v. 2.0 (alla disconnessione del cavo di rete degli avversari durante il match)
Il rosik di machine v. 3.0 (alla partita con polter e geggion su q3)
Il rosik di polter (con lancio di cuffie integrato)
I personaggi bostik e branco (2 LOL in persona)
Beh diciamo che i quaker smadanno con la stessa intensità da inizio lan alla fine, sia che sia match ufficiale o for fun. I players di altri tipi di game esplodo solo durante i match ufficiali.
Innegabile dire che cmq sono estremamente fastidiosi quando lo fanno e tu stai giocando un match impegnativo,
alla finale del TDM di q4 a fianco c era un team che ha vinto e gridava, e vgai nn sentiva niente in ts... gli ho smadonnato contro



ma cosa c'e' da capire? Sono una ragazza semplice, un po' ubriacona e nerd, poco loquale, amante di quake e delle minigonne


un bimbominchia intrappolato nel corpo di donna
Le soffro le gonne jeans.
bho sperm swap è la risposta

dai alla prossima occasione magari soggiungo pure io

porto dyldi per tutti
Che bei ricordi
vedere quei tavoli, il cortiletto esterno, e VOI!
sempre mitici
tutti i j4f sempre presenti e amabili!
i più nuovi, ma mai abbastanza stanchi di prendere schiaffi, machine incubus e tanti altri
e poi i miei preferiti...wiston geggion e polter...cè anche andy ma l'ho già nominato sopra
aho non cambiate mai!!!!!solo polter fa una modifica ad ogni lan, capello corto capello lungo....

certo avete preso le pizze a q4...
aiaiaiaiaiaiai polter e geggione!!!!
prossimo anno se la rifanno ci sono anche io per forza.

videl c'hai 12 anni e te metti le minigonne?lasciale mette a polter quelle


Nulla, da capire nulla,non era per offendere o cosa... chiariamo.
e chi se offende ero autoironica

gatsu ma le minigonne sono robe da ragazzina, sinceramente me le metto finche' le gambe permettono non sopporto le 40 enni con la minigonna o ancora peggio le chiattone con le cosciazze in minigonna


Praticamente un uomo in un corpo di donna è il secondo che incrocio in 2 mesi e cmq si dice loquaCe
minigonna
gira voce che sky sculetti piu di me


DISLESSIA



se ci sei alla prossima lan gli scontri e la scelta della mappe le facciamo fare a zip
signori, questa e' ARTE

AHJAHAHAHAHA LA FOTO ARTISTICA DEL TAVOLO

andy & l'autoscatto lesson n.1


mi commuovo