ITALIAN LAN PARTY @ FOTO!!!! lol



e da un po di mesi che nn gioco a q4, sto ancora con la 1.3 e aspetto l'uscita della full anche xkè nn ho tempo per mettermi dietro a q4, cmq appena torno stai sicuro che qualche game ce lo facciamo come ai vecchi tempi
solo che stavolta sarai tu ad ararmi

cmq in sti post noto un certo rosic/gelosia nei confronti di messiah


lol ti aspetto =)..
nn capisco di cosa dovrebbero essere gelosi... mmm
di nulla visto che io sono di tutti i quakers in egual maniera




occhio che la gente ti prende in parola
piu che prenderla in parola la prendono e basta
ma che dovete prendere? siete tutti dei tappetti nerdosi che nn si schiodano dal pc neanche per mangiare!!!!
Beh ci sono stati dei problemi "tecnici" :bolted: il pomeriggio e la sera abbiamo dovuto recuperare: in una lan di 3 giorni se si inizia a nn (poter) giocare per troppo tempo, quando c'è l'occasione si cerca di recuperare sacrificando qualcosa (tipo il dover mangiare )
100 quakers per videl
se 100 colpi di quakers prima di andare a dormire

(riferimenti a melissa p)


seeeeeeeeeeeeeeee, c è stato un momento in cui addirittura, pure tu volevi mangiare un panino per rimanere li
poi ti hanno convinta ad andare al ristorante anche tu potessi nn ti schioderesti mai
...what?

non e' assolutamente vero io ho insistito per mezzora a farvi alzare rompendo il cazzo al povero winston dicendogli "convincili tu che non mi ascoltano"

il cibo prima di tutto
Beh noi ascoltiamo la gente che ce parla, te ci hai "fissato "quando sei arrivata e c'era solo Wiston che cercava di convincere la gente: cmq molti non sono venuti perchè si stava svolgendo il torneo di q3 e l'intenzione era quella di concluderlo il giorno stesso, come se non bastasse era anche iniziato in ritardo (evito di raccontare il motivo): quelli che avevano qualche chance di poterlo vincere o non volevano rinunciarci hanno preferito restare a dieta, invece quelli che hanno preferito andare a mangiare qualcosa e sparare quattro cazzate con gli amici e quaker di vecchia data sono venuti.


lo nn è vero =)


E allora prenditi anche una stanza d'albergo singola ...e fa finta di non conoscermi.


È avendo in clan sky che abbiamo imparato a camminare spalle al muro e siamo diventati dei cornicioners (questa é solo per i J4F ndr )
cornicioners
rotfl
e l'apPostino raila sempre due volte!!!


ma quando cazzo le pensi??