Italian CS Scene

kuno mi pare fosse 1 campioncino di nuoto prima che si rompesse i legamenti. Sbagli ku ? forse c'ho la memoria che appanna...


confermo di nuovo .... poveri noi ...

1 ) mi dispiace ma nessuno ti ha detto niente ti stai masturbando il cervello ...

2) mi fa piacere ma non mi interessa

wow ti rinomineranno il vendicatore della community italiana ...noto anche una certa vena poetica...

cs è un gioco e tale deve rimanere... il forum ? divertente.... difendere i commenti ? sono opinioni personali..... chiarire la mia posizione ? ... che siamo in guerra e mi devo schierare ?...
mi vieni a picchiare ?? AAHAHHAHAHAHAAH siiiiiiiii così confermi solo la tua inferiorità



..... ma non è sabato sera ??????
ricky non cominciamo con ste stronzatine dialettiche, non spreco certo le mie risorse mentali con gente come te, e non ti conviene neanche.

Cosa volessi dire postando le foto è evidente, il classico gioco di lamer "l'ho detto ma non l'ho scritto, che sei pazzo ti stai inventando tutto ecc ecc ecc".

Continua pure a scherzare che prima che tu te ne accorga ti ritroverai a raccogliere i frammenti di mandibola per incollarli con la superattack.

Continua pure a fare lo spiritoso, ma se il sistema simpatico ti funziona ancora comincia a pensare a come salvaguardare l'interezza del tuo fisico.
voglio solo dire ke qua no i sta parlando di skill, cs, etc
ma di intelligenza, rispetto, educazione
e cristo santo, non poensavo ci fossero individui simili
boh, mi fate skifo.


Io ho esame lunedì e dovrò passarlo sui libri.

Altri invece pensano solo a rompere i coglioni.


lalalalalalalalalalalalala
bhe che dire....secondo me rosicano perche' all'estero se si parla di CS piovono commenti positivi sui Ro$k e c'e' chi rosica...

kulo fottitene...non ti curar di loro ma guarda e passa


si picchiami , poi di anni di stop ne avrai molti di + di uno per rottura di legamenti


prenotato per avatar!!!!!!


già pure io va.....meglio che torno a fare qualcosa...


no mi hai fregato sul tempo .. lo volevo pure io ..
asdasadsdasdasd

<------ done
hahahaha bello poi il mass reply sul sito degli sk come dire.... molto italiano
kuno e ricky direi basta


bhe c'era da aspettarselo cmq

Qua rosikiamo perfino perche gli Sk sono piu fighi di noi.....

tristezza
che carinE che siete quando vi arrabbbbbbiate così

p.s. kuno, a minacciare via forum, anche se dovessi avere tutte le ragioni di questo mondo, fai solo la figura del pagliaccio.

ti sembra una cosa sensata?

su, fai il bravo...