Italia Pulita



L'unica cosa ridicola è dare a Grillo del delinquente perché ha avuto un incidente e non condannare B con la cricca per tutti i traffici che fanno continuamente e volontariamente.
Il problema è che ti passa subito da ridere appena pensi che c'è quasi mezza Italia in queste condizioni di psicolabilità.


Wikipedia dice le bugie!
Gerry Scotti candidato premier: la accendiamo? .


http://www.ilcorrieredabruzzo.it/opinioni/22984-gerry-scotti-candidato-premier-la-accendiamo.html


vai tharagan vai, a votare gerri scotti


Volevo fare una battuta sulla precedente esperienza politica di Scotti.

Poi sulla sua pagina wiki ho letto:



Allora ho fatto un po' di ricerca ed ho trovato questo articolo:

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1988/07/19/quante-belle-donne-per-de-michelis-gran.html



C'è una differenza però!
Scotti non è un comico!
E quindi persona più seria ed affidabile

Ma tu comunque ci scherzi ma Tharghan ora dirà che preferisce Scotti a Grillo 1000 volte ovviamente
Ma Gesu'
"Berlusconi vuole rinnovare il partito"
ecco come hanno intenzione di reagire al sovraffollamento delle carceri
mi mancavano i thread trash alla stile terminator


Ma che cavolo vuoi che mi nomini in ogni tuo post? Cosa c'è, dopo l'ossessione per Berlusconi, hai quella mia? Sai la differenza tra noi due? Che a parte i pochi momenti in cui leggo i tuoi post, per il resto della giornata io non penso assolutamente a te... tu invece scommetto che ad ogni notizia pensi "ugh berlusconi! ugh tharghan che lo vota! ugh che coglioni!!!!". Dammi retta, per il tuo fegato, rilassati un pò.



Ah, per rispondere alla tua domanda: ovvio, no? Cosa dovrei preferire, Grillo? Uno che la pensa in modo opposto a me praticamente su tutto?

Posso votare uno che magari tradisce il mio voto, certamente non voterò mai uno che ancora prima di votarlo mi dice che mi tradirà.


Beh non ci crederai ma penso a te solo quando posto in Politica


Ma l'hai letto il post?
Ripeto solo per te: vogliono fare un partito (che è sempre il PDL con nome diverso e qualche giovane coglione in più) e chiamarlo ITALIA PULITA.

Berlusconi (pluriprescritto) e Dell'Utri (condannato per mafia).

Se c'è una cosa trash, in questa faccenda, è ITALIA PULITA.
Ora ci arrivi?


Nessuno abita vicino e puo picchiarlo?


ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaii
noooooooooooooooooooooon lo sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevo!!!!!


ma te lo sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevi che hanno pure fatto un poll per decidere se il pdl fosse POPOLO delle liberta' oppure PARTITO delle liberta'?



sveglia ancora ci cascate a mettere berlusconi al centro dell attenzione???
allora volete proprio rivederlo a governare nel 2013....
Quindi il fatto che i "fondatori" (o forse dovremmo chiamarli i rimescolatori) siano B e D non ha importanza per te?


Io l'ho invitato fuori per un thè freddo un sacco di volte, ma rifiuta sempre....


no guarda, al punto in cui siamo possiamo riderne liberamente ormai.
nel 2013 non avremo più diritto al voto.
gli italiani saranno venduti ai nazisti che abitano sul lato oscuro della luna come forza lavoro.
Gerry Scotti.
Bisogna rendere merito a quelli del pdl da un certo punto di vista.
Quando pensi che ormai più ridicoli di così non possono essere, subito ti fanno un nuovo record.
Vorrei far notare a tutti quelli che si scandalizzano della presenza di Gerry Scotti tra le file del Parlamento, che sono ben altre le figure che sono state inadeguate e inopportune se non indegne nel Parlamento.
Dopotutto Gerry Scotti era quasi laureato, quindi con un istruzione ben sopra la normale media di cabarettisti detiti alla politica.
Inoltre il suo ruolo nella tv italiana è stato di prestigio. Si è dimostrato un uomo di integra moralità, e sinceramente se si dovessa scegliere tra tutto il mondo dello spettacolo uno più adatto a fare politica quello sicuramente sarebbe Gerry Scotti.

Inoltre a riprova della sua onestà morale ha annunciato che quando prenderà lo stipendio da parlamentare lo devolverà alle famiglie delle forze dell'ordine morti in servizio
Hai ragione.
Ricordiamo anche Iva Zanicchi.