Italia Italia Italia Italia Italia!!!

[QUOTE=MorsTua;15891185]
quel che mi fa girare i coglioni è che potevamo farne 6 e ne abbiamo fatti “solo” 2 così da morire di infarto fino all ultimo.[/QUOTE]

su questo ti dò proprio ragione, la difesa tedesca era proprio scandalosa ieri :asd:

Dai ragazzi fateci sognare
più che sognare la gente avrà incubi per settimane, ora. 4 - 0 ololol
certo che sul 3 a 0 con mezza italia fuori perchè si son rotti, loro vengono li e fanno un gol e tentano di fare i fighi segnando in maniere ridicole..

spero vivamente che la spagna venga arata di brutto al mondiale
partita terribile ci hanno fatto sognare... la vittoria
Io di calcio capisco poco, ma da quel che ho visto erano nettamente superiori.
I discorsi sulla stanchezza non li capisco: loro hanno giocato lo stesso numero di partite; parlerei di forma fisica piuttosto. In ogni caso non penso sarebbe cambiato molto.
Io invece mi chiedo una cosa

che ha portato a fare 22 persone se poi utilizza sempre le solite 11?
Con la frequenza dell europeo Prandelli doveva cambiare continuamente per dar modo a tutti di rifiatare.

Poi, chiellini ancora acciaccato, messo titolare... ci fosse stato un pirla qualsiasi, non avremmo preso il primo gol.

Ha messo dentro un balotelli che faceva tutto da solo perchè voleva finire sulle prime pagine, un cassano che non era nemmeno in grado di deambulare perdipiù in posizioni invertite: cassano centrale che cercava di ricevere palla da balotelli decentrato. Le comiche...

Che cazzo ti tieni a fare giovinco e di natale in panchina? Non hai più forza?Il loro centrocampo ti sovrasta? lancio lungo e spera che i due velocisti driblino i difensori che nell 1on1 sono scarsi e segnino cazzo!
C' è Piquè che s' è beccato giallo? Fa stazionare gli attaccanti li dove c' è piquè che sa che non deve fare un altro fallo e magari lo salti più facilmente!

E poi... togliere montolivo per thiago motta. montolivo che stava giocando bene invece di un marchisio spento dal primo gol... X thiago motta cazzo!!!! Aldilà dell' infortunio è stato un morto in piedi tutte le volte che ha giocato!! Vuoi dare profondità e velocità?? metti diamanti perdio!

Ce lo siamo meritati e loro, niente da dire, sono più giovani, più bravi e più veloci.
il tuo discorso non fa una piega
è colpa di mave