meglio marattin, che mentre la gente crepa di fame ci parla di hamas che deve arrendersi
Ed invece pensa, qualcuno sul forum si meraviglierà.
sta già sotto il 2%
praticamente è l’equivalente di quello che alla corrida faceva le scoregge con le ascelle
meh
micro e diogene non ci sono più ![]()
Acqua.
che poi zio sportivo elindur
mi linki marattin e come thumb c’è Rampini, cazzo vuoi farmi fare un infarto?!
santa barbara dammi la forza che partito di mentecatti figli della merda
beh, è vero, mira ai palestinesi e a chiunque li aiuti, mica spara a tutti indiscriminatamente eh.
Neanche questo è vero, perché nella foga di sparare a qualsiasi cosa hanno ammazzato non meno di tre ostaggi fuggiti, due contractor civili israeliani ed almeno 31 dei loro stessi soldati ![]()
Non riesco a non leggerla come una supercazzola del tipo “è un genocidio, ma visto che questa parola la usano tutti, allora io preferisco usarne un’altra. Quale? INDICIBILE.”
Liliana Segfault
Gia usata la scusante che ha più di 80 anni, poverina ecc….?
Mah. La dimostrazione che la polarizzazione travalica
Storia. Sofferenza. Dati di fatto.
Al prossimo giro che da Destra l’attaccano, si faccia difendere da Casa Pound a ‘sto punto.
vabbè ma direi anche di lasciarla stare alla sua età, si era capito da tempo che condanna il governo netanyahu ma se le chiedi di pronunciare la parola genocidio la sa associare unicamente alla sua esperienza di vita personale e non agli eventi odierni, che purtroppo sono altrettanto gravi, visto che stanno volutamente affamando 2 milioni di persone e sparano ancora una volta volutamente a chi chiede cibo e si accalca per non fare creapare i figli di fame
Ma no! Witkof ci ha appena detto che a Gaza c’è scarsità di cibo ma non fame.
Un po’ come quando gli inviati della Croce Rossa supervisionarono i campi dì concentramento accompagnati da Himmler
Rispetto per l’età, rispetto per quello che ha passato e tutto il resto, ma da Senatrice della Repubblica, io mi consento il diritto di notare che ha supercazzolato.
Poi mi fa ridere che dice che quello che succede è INDICIBILE.
Indicibile vuol dire che non riesci a trovare la parola giusta per dirlo. Ma la parola giusta c’è: genocidio.
E’ che fa fatica a usarla perché per lei genocidio è quello che ha subito lei, ma non è che ha l’esclusività della sofferenza. Anche altri possono essere vittime di genocidio.
ma non ha supercazzolato, ha proprio detto una minchiata, genocidio non è la persecuzione degli ebrei durante il dominio nazista, è un concetto molto più esteso e che ovviamente riguarda altri eventi storici
Se per lei è altro, il problema è unicamente suo.
Lul what!? Ha detto veramente quello?
Perché Repubblica è dietro Paywall.
Se ha detto che per genocidio si intende solo lo sterminio degli Ebrei glien’è scappato giusto giusto uno (Armeni) accaduto ben prima.
Non ho potuto leggere per fortuna per paywall. Per me è troppo biased e viene intervistata solo per creare questi discussioni inutili. Sticazzi di cosa pensa la segre ad una certa.