Ismaxxata n°3 (alla 4a credo ti banneranno)

,
Lol ma mi hanno cambiato il nome del post!!!!!!

Ma lol!
Chi é stato?
Alla n° 3?????????????????????

(solo? )

Alla quarta il ban?!?!??!?!?!
NoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma$t, perchè nella sign non cambi da "NGI Sopported gamers" a "NGI Raccomended gamers"
è stato ADSO
,

P.S.
Nob.....il tuo avatar non mi piace.....mettici la tua foto da bimbo come meeeeeeeeeeeee
sarebbe anche l ora che ti bannassero
,
pfieuh....per un attimo ho pensato che Nob facesse lo sborone nel server della serie "a catù macchisei? e chittecaga..."....pfieuh...
Nob...
va bene lo user title color verdino John?...:cool2:

Cat
,

ARGH?

prefereirei rosa a pois marroni ( )

ma lasciamelo bianco, sai mai che qlc nerd si offenda
beh, ho sempre ampiamente pubblicizzato il mio UNICO fake in 2 anni di CS...tal Kerbango...non ne ho altri...altro che puntini e faccine di CHI SO IO!

Premesso che resto sempre na pippa a CS, ed essendo che (come dice M4rc0) per scaldarmi ci metto almeno 1 ora...considerato che sono sempre preda di fakkini stronzettini "toh! Catullo con score 5/15, ti facevo na pippa ma non a sti livelli" (rosikoni invidioni...perchè sò tropp bell e mammà mi ha fatto tropp simpatico...).......uso il fakkino da riscaldamento (così passo da 5/15 a 12/25, ma almeno è a doppia cirfra....)

John...nemmeno giallino muco va bene lo user title?

Cat
x il giallino ok, magari con la scrittina "culattone raccomandato".
Così poi mi metto un bel faccione di Sgarbi come avatar