[ISCRIZIONI] Fantacalcio Stagione 2023/2024

Sanroccanese presente

Romagna Western :trash: Presente

Ho notato che sull’app sono presenti le mail degli iscritti alla lega. A questo punto provo a mandare un messaggio a tutti per vedere se recuperiamo qualcun’altro.

2 Likes

Mi sembra una.buona idea

Presente pure io, anche se adesso non mi ricordo che nome avevo dato alla squadra :asd:

edit: Rubin Xazzan

Partiremo entro ottobre? :D

Sera. Non partecipo da diversi anni al Fanta di ngi, penso l’ultima squadra fosse atletico manontroppo. Nel caso mi iscrivessi c’è posto che ne so in serie b/c? E quando si partirebbe nel caso?

Posto direi che ce n’è sicuramente, ma secondo me è già tanto se quest’anno si riesce a fare la serie b :asd:

mancano ancora tante persone dobbiamo aspettare dopo ferragosto e vedere

Il posto c’è sicuramente.
Rispetto all’anno scorso mancano ancora all’appello queste 9 persone:

  • Giacca1993
  • Paprone
  • Xaris
  • MemoleTab
  • Kiantati
  • Deusjudo
  • DeeDeeRamone
  • Smernav
  • al3f10

Ho scritto a tutti una mail per avvisarli, vediamo se si fa vivo qualcuno.
Al momento siamo in 17 (compresi mmc91 e Bagonghi). Nella peggiore delle ipotesi, potremmo recuperare altre 3 persone e fare serie A e B da 10.

Mi e’ arrivata una segnalazione dal sistema perche’ un certo @GioGiacca93 ha creato l’utenza e scritto in meno di due millesimi di secondo. Pensavo un bot ma ho voluto controllare il topic e magari quello scritto la’?

Ci sta?

edit: vabbe’ lo approvo, poi se e’ un bot lo sparo sulla luna

@GioGiacca93 se vuoi posso fare un merge del vecchio account (se ce l’hai) con questo nuovo cosi non ti perdi lo storio dei messaggi etc

FC Penguins presente

Confermo che è il ragazzo dello scorso anno, FC Penguns

1 Like

Ho partecipato per qualche anno al fanta di NGi (ho smesso causa periodo di stress/malattia senza poi più ricominciare), se serve posso dare disponibilità. Che app si usa? Ne faccio già 2 con quella più usata ma ricordo qua su NGI se ne usasse un’altra.

Ciao ben ritrovato guarda adesso stiamo usando questa qua: https://leghe.fantacalcio.it/

Ok, si è la più utilizzata, no problem a partecipare se serve a fillare i rank. Busta chiusa e aste a tempo com’è sempre stato mi da poco impegno :asd:

Bentornato Rui, ti ho inserito tra i partecipanti. Al momento siamo a quota 19 persone

1 Like

Io confermo la mia conferma.
Ero rimasto con un piccolo dubbio da sciogliere (non so se mi avete già contato). Per quanto resta il fatto che il prossimo anno potrei avere dei problemi non penso sia nulla che mi possa impedire di fare formazioni al Fantacalcio

Tranquillo Licher ti avevo già contato