ipocondrite presidenziale



provo a riloggarmi allora
dont worry ti dò una mano fino alla fine dierre
ma tu msn proprio lo schifi eh?
Cmq loggo giovedì sera
mmm...
una soluzione c'e'....
pero' ho bisogno di tre cose...

1) Biglietto aereo ROMA-VIENNA
2) Un indirizzo
3) Filo d'acciaio

e il problema non esistera' piu...


se vieni in macchina, chiamami quando passi davanti al casello di bresci est. in aereo ve bene uno qualsiasi tra montichiari, verona, orio, linate o malpensa. per te questo e altro.

bisi: suka
Su su non litigate solo io posso palpare pappina con la scusa di essere il piccolo nipotino
Detto questo per quanto riguarda il signor fracassa marroni, non puoi cacciarlo tu ma possiamo invitarlo (più o meno coercitivamente, grizly insegna) ad andare in un altro partito, a fondarne uno o a darsi all'ippica, in italia è successo che un deputato venisse eletto in un partito e poi si spostasse in un altro, ergo può farlo anche lui...

Non hai scuse nonna, ti vogliono tutti come nostra presidentA guarda qui:
http://www.erepublik.com/article-596171.html
bacino & *palp*
Te lo dico tranquillamente.
Volevo dare una mano seria a questo governo, ma sino ad oggi ho solo dato la disponibilità a fare il congressman in maniera superficiale.
Sono nell'elenco, voto ogni tanto e seguo distrattamente lo svolgimento dei fatti.
Quest'anno mi son capitate vacanze cospicue ma sistemate in maniera tale da impedire la mia presenza costante.
A giorni parto per l'Egitto e ritorno a tempo pieno intorno al 25 settembre.
A partire da quella data offro la mia disponibiltà COMPLETA ad aiutare come si deve il governo.
A patto che tu sia ancora il presidente dell'eAustria, altrimenti nisba.
Mi sembra assurdo criticarti, non tanto per lo sbattimento che ti prendi, quanto per i risultati ottenuti.
Mappina for president.
vedi pogue, io non accuso voi di non essere presenti. anzi. ognuno di noi qui ha una propria vita privata, ed e' giusto che venga prima quella.
ma mi sembra assurdo essere accusata (da chicco solamente) che io faccio da sola perche' voglio cosi'. e la cosa che mi fa incazzare e' che nessuno tranne me e bisiacco (fino ad ieri ) stiamo cercando di farlo ragionare sul fatto che lui parte da considerazioni sbagliate. quello che dice puo' essere giusto (considerazione personale rallentera' il gioco in una maniera mostruosa, e i presidente dovra' chiedere il permesso del congresso anche per andare a fare pipi'), ma lui sta usando il gioco per colpire me e bisi. ne' piu' ne' meno.
perche' lui sa benissimo che io non voglio fare tutto da sola e che cerco di coinvolgere le persone. lui e' uno di quelli che ha avuto tantissime cariche solo perche' si e' offerto.
mapi posso fare il sindaco di vienna? si chicco, va bene.
mapi posso fare il congressman? si chicco va bene
mapi posso fare il governatore della banca di vienna? si chicco va bene.
mapi posso fare il ministro dell'educazione cosi' faccio anche il manager delle companies? si chicco va bene.
ha avuto tutto quello che ha chiesto. tutto. lui dice che vuole essere completamente indipendente, praticamente vuole fare quello che cazzo gli pare. cosa che non puo' essere! nn puo' esistere che si leva completamente il potere al presidente e si da' pieno potere ai congressman. questo non mi trovera' mai d'accordo. questo e' quello che accade in eSpagna, e di fatto blocca un paese.
pare che aanok sia d'accordo comunque, per lo meno in parte, e visto che discutono solo loro due ora, mi sa che in futuro avrete un eCountry come la spagna.
io ora come ora non posso fare nulla. e non me lo sento di fare alcunche' per poi essere accusata di fare tutto io.
percio', i ministri non sono stati nominati. chicco dice che li deve nominare il congresso (cosa assolutamente bislacca in una repubblica parlamentare). io dico che li devo nominare io.
siccome non c'e' soluzione, e siamo uno contro uno, le passwords delle companies governative sono state cambiate. non ci sono ministri. non sono stati nominati. indi nessuno piu' ha una carica pubblica.
il paese e' bloccato. ecco cosa ha portato le paturnie di chicco che sono state ribattute solo da me.
se le cose non cambiano, rimarranno cosi' per tutto il mese. di fatto succedera' che il nostro partito perdera' di credibilita' (abbiamo la maggioranza e non possiamo governare perche' un congressman rompe i coglioni e nessuno tranne me e nemo va li' e si mette a discutere per farlo ragionare), butteremo al vento tutto quello che abbiamo fatto.
in parole povere sta rovinando il gioco a 80 persone.
Domanda forse stupida (ma necessaria appunto perchè non ho seguito):
ma i vari ruoli (congressman-ministri-dirigenti-sarcazzo) non vengono ridiscussi ogni inizio mese?
Si apra una votazione se l'eAustria deve essere una repubblica, una dittatura, un troiaio, ecc. giusto per dare aria alle trombe e poi riprendi i tuoi "privilegi" (non fraintendere il termine");
nomina i nuovi congressman, nomina i nuovi ministri, limita i vari poteri secondo giustizia; giustizia chi ferma il progresso della nazione verso il sole dell'avvenire.
Chicco o si adegua o verrà travolto, come fosse uno sloveno qualsiasi.

Dopo aver dispensato saggezza vado prendere un Tavor.
fino ad ora i vari ruoli vengono ridiscussi, si, in base a chi si offre.
ogni mese ho aperto un thread chiedendo chi volesse essere ministro per cosa (piu' democratico di cosi' si muore), perche' e' piu' importante avere qualcuno che davvero voglia fare qualcosa che qualcuno che io nomino ma che poi non fa nulla.
le cariche rimanenti le assumevo io. che significa che mi mettevo li' e di volta in volta facevo il ministro del welfare, il ministro dell'economia, il ministro degli affari esteri e via cosi'.
ma non perche' volessi fare tutto io, ma perche' nessuno si era offerto per farlo, o non ero riuscita a trovare nessuno.
questo a chicco non va bene. lui mi accusa che io non ho voluto trovare i ministri per ricoprire da sola queste cariche, o non ho saputo trovarli.
e per di piu', lui insinua che io faccia abuso di potere per il fatto che ricopro le cariche che sono vuote. non solo, lui pretende che chi ricopra una carica ministeriale sia del tutto libero di fare quello che gli pare. pretende che il presidente non debba avere il diritto di chiedere cosa si sta combinando, o di dire che si debba o no fare determinate cose.
e pretende di avere ragione. ma guarda caso si sveglia adesso lui. dopo due mesi.
cmq ha ragione mappa, perché è vero che molti (compreso me) rifiutano, ma non è banale prendersi cura di uno stato intero
Una Austria senza Mappina?
Mappina resta e purga tutti i dissidenti, il popolo è con te.


Bravo cornetto! Si vede che hai avuto un buon insegnate!
scemi tutti e due

tanto fra voi e cristesco mi avete incastrato
E' tutto un gomblotto!!!
allora bentornata a bordo nonna pappina! Per festeggiare ti manderò una foto del sole e del mare, che in Austria avete di sicuro
tra un po' mi presento li' da te con un paio di mazze ferrate nemo, sallo