[iPhone] offerte



[OFFTOPIC]Non hai ancora levato le tende? [/OFFTOPIC]


1gb sarà tanto ma è comunque una strozzatura.
è come se mettessero un limitatore ad una ferrari ai 70kmh/h


parto il 23 agosto.
Si è una strozzatura, ma mi pare un'offerta discreta per essere in italia
evangelion ci compra i melafoni senza contratto e ce li manda giù in italia

rimane esagerato il prezzo base per un telefono con lettore mp3, con n mila funzioni inutili che piu della metà delle persone che lo hanno acquistato o lo acquisteranno non useranno mai
dire che è esagerato un telefono "figo a prescindere" solo per il design, la tecnologia di cui è composto, che fa da lettore mp3 da 16gb con le copertine che fa da gps, da email e da postazione internet / im sempre, e che oltretutto fa pure da telefono beh... non è esagerato... se sommi tutto questo al software spettacolare apple, e all'sdk del 2.0...

se poi con 35£ al mese ti danno 600min/600sms e navigazione illimitata, beh, è un affare...


se in italia col doppio non ti danno neanche la metà, il problema è nostro







italia fail...



un nokia o un htc non a pari prezzo (399$ in usa) non valgono l'iphone
basta youtube per fotterti mezzo plafond di un mese!


mi cade sempre l'occhio su quel maledetto avatar
vodafone ha ufficializzato








benvenuto a stamattina

le tariffe erano prese dal sito vodafone
CHE MERDA!

la mia scimmia!!!!
vogliono far morire la mia scimmia!!!!!!







manco DIECI sms gratis ti danno! che ladri se non fosse che l'iphone si connette costantemente a internet, sarebbe più economica la flat che mettono assieme all'eeepc
GG vediamo se i 2g anzichè calare di prezzo aumentano
scusate, con tim come posso farmi rapidamente il calcolo del traffico telefonico effettuato in un mese?
guardi il credito il giorno 1, lo riguardi il giorno 31

cmq state esagerando, io con 750 mega non ho mai sforato, usando msn per 8 ore al giorno e spesso wikipedia/posta/forum
Youtube si non lo vedete, ma quand'è che guardate video su youtube su cellulare? all'esterno?


Vuoi mettere la figata di guardarti l'ultimo trailer di maccio capatonda su youtube mentre sei sul pulman o in treno ?

scusa, perchè yt no? porta via troppi kb?


kb no... diciamo che si passa direttamente ai mb
1 min e 37 secondi di filmato = 3mb



L'ifon per me rimane nei centri vodafon. la scimmia è morta.
io ci do di wi-fi in uni