iPhone 4G-HD



Registrazione di un marchio != brevetto.

E poi no, non credo sia possibile brevettare "il cerotto". Magari il design del cerotto negli USA sì, ma non il concetto di cerotto. Esiste da tipo 1000 anni.
ecco... perfetto. ora compro l'iphone4 solo per poi appiccicarci il cerotto!!!!
[ythd]Tn-YesqzvNk[/ythd]
Si, ma il marchio devi registrarlo. Poi boh, comunque bravi loro , a prescindere
Appena fatta da me, non sapevo se metterla sulle immagini lolline rotfline o qui..

mah...

http://www.apple.com/antenna/

trovo abbastanza triste questa pagina.
old
ma soprattutto olda
Io voglio ricordarli cosi , con questa musica sottofondo







Ma è bellissimo, sul tubo è pieno di gente che cerca di riprodurre il problema antenna nei modi più buffi



E comunque è stata trovata la soluzione definitiva




Ci ricorda che la differenza tra un prodotto targato mela e uno non targato mela è solo il fattore 2 nel prezzo.
e perchè questo? http://www.apple.com/antenna/testing-lab.html lol

EPIC
ah beh certo, serve una camera aneicoica di 500 metri quadri per testare un cellulare, camere cosi grandi si usano soltanto per i test EM finali di satelliti
madonna che fail

vi prego fateli smettere

pure le stanze che fino a ieri avevano un livello di segretezza defcon-54 hanno buttato sulla pagina web per convincerci
Ragazzi oggi il tipo di un centro tim mi ha detto che da domani arrivano le micro-sim
voi ne sapete qualcosa?
voi che fate i lollini fate ridere cmq
per quanto quello di apple sia un fail di design (e lo e' senza dubbio se per il design si perde funzionalita') non e' la prima e le altre aziende col cazzo che vengono messe in croce e ti regalano la custodia. bah.


this

comunque discorso gia fatto, trito e ritrito
Ieri sera al voda centre di torino mi ha garantito la tipa che quasi sicuramente il 30 non arrivava nulla in quanto voda non sapeva ancora come muoversi e se sbilanciarsi. Oggi, un suo collega mi ha detto che il 30 arrivano ma di non prenderlo x via dei problemi, mi ha detto che apple di nascosto sta richiamando e che sarà sicuro comprarlo da ottobre in poi.
Si potrebbe scrivere un libro sulle puttanate che si sentono in giro.
eh ok. il fail e' chiaro. cosa lollate che tanto a turno failano o hanno gia failato tutti.