iPhone 4G-HD

Per inciso la soluzione del bumper dovrebbe far incazzare abbestia chi ha un iPhone, considerato che lo si prende ANCHE per il suo aspetto estetico.

Se lo voglio ficcare in un bumper è perchè lo decido io, non perchè altrimenti non ci telefono.


Che per normative europee, se non compri con partita iva, SONO OBBLIGATI a darti 2 anni e ti inculano lo stesso con 1 anno di supporto?

No non lo capisco.


Ma scherzi....la Apple te lo regala anche.

E' proprio amore pure


Non so perchè ma mi aspettavo una risposta proprio da te ma soprattutto una risposta del genere, forse è per questo che dopo tutte le flammate mac vs ilrestodelmondo, ti voglio bene


Esatto. Mi regali il bumper, ok, però il telefono deve costare meno, visto che ora ho un 3GS .


Questa è l'unica cazzata infatti. Se io il bumper nn lo voglio perchè voglio usare altro, non funziona come dovrebbe. Per il resto, quasi sicuramente lo prenderà.

L'iphone logo chi non ce l'ha.
Ottimo, ci saranno trilioni di bumper su ebay.



stavo quotando la stessa immagine..

ziocane che coraggio


Garanzia nokia: schermo che non va, dopo 3 mesi che se lo sono tenuti mi dicono "eh è colpa tua noi non te lo passiamo in garanzia"

garanzia apple: te lo cambiano subito all'apple store / dopo 3 giorni col corriere.

preferisco una garanzia di un anno come quella della apple (che se voglio la estendo a 3 con applecare) che una della nokia che fa cagare.
E comunque cari miei, se utilizzato in "modalità aereo" è il miglior telefono del mondo, pochi cazzi.

Fatti tuo cosa preferisci. Apple usa una gabola legislativa per darti solo un anno di garanzia.


La garanzia è importante e il customer care è fondamentale. Quello di Apple è decisamente buono e non ci piove, ma...

Nessuno ti regala nulla, e chiediti perchè Apple ti cambia il telefono e nokia no.

Perchè il telefono Apple costa molto di più di quello nokia, per cui tu comprandolo sostanzialmente sottoscrivi una assicurazione.

Ma in ogni caso, non è affatto questo il punto, perchè il problema di cui si parla oggi non è qualcosa risolvibile in garanzia, ma un difetto, grave, presente nei telefoni Apple nuovi. In tutti.


Se è per questo posso riportarti la mia esperienza.

Garanzia nokia: schermo che non va (mi era caduto ma io ho fatto l'indiano), portato in negozio, dopo due settimane torna perfettamente aggiustato con spesa zero.

Quale era esattamente il danno sul tuo?

perchè prende al volo?






(sì lo so che è offline, era per la battuta...)
D: Perchè il bumper viene fornito gratuitamente solo fino al 30 di Settembre?
R: (Jobs) Non vi è un motivo a priori per questa data. Forse Eminem produrrà un band-aid (braccialetto di silicone) che tutti vorranno! Verrà valutato nel tempo se prolungare questa data, in attesa di trovare idee migliori



Non l'ho capita.


No, perchè in modalità aero è disattivata la parte telefonica, it's amazing.
Il caro Steve si sta letteralmente cacando sotto per la question class action che se vinta gli fa chiudere bottega.

Spero che in america tutti restituiscano sto pacco di cellulare cosi la class action gliela fa AT&T
Q: Will the refund include third party cases?
A: There's a very small number of third party cases out there. So no.
Q: Well it's interesting, there aren't any cases out there, and it's hard to get cases now. If the third party case buyers can produce a receipt, why not give them one?
Steve: It's really simple, if we tell people what our next product is, they stop buying our current products. Sometimes websites buy stolen property and they get out there... and case makers have a history of showing off their new cases for our new products. The case vendors haven't had a history of helping to keep our work under wraps.

Questa non sono sicuro di averla capita.

Domanda: il rimborso include case non-apple?
Risposta: No.
D: Perché? Se uno ha la ricevuta...
R: Se diciamo alla gente quale è il nostro prossimo prodotto smettono di comprare quello attuale, a volte qualcuno compra oggetti rubati. I produttori di case di solito mostrano i prodotti con largo anticipo, quindi non possiamo dare ai produttori di case le specifiche dei nostri telefoni.

Non ho capito la seconda risposta


Non hai capito perchè "case" è custodia e non "casa" .


Non era mio, ma di un mio amico, però il difetto l'ho visto comparire. lo schermo lcd presentava righe verticali colorate random.

gliel'hanno tenuto 2 mesi e mezzo quasi 3 (garanzia europa, bassa priorità a quanto ho capito) e non gliel'hanno riparato, ha dovuto comprare uno schermo su ebay...

(e nel frattempo ha comprato un altro cell sempre della nokia da 50€ per non restare senza cell...)