iPhone 4G-HD



The antenna issue... is MAGICAL!!!!
"Apple potrebbe risolvere il problema presso i propri punti vendita a un costo, per la società, di 75 dollari a telefonino"

Si Repubblica, ciao Repubblica!

Ma che cazzo pensano di fare? te lo spalmano in negozio di isolante?
Ho gia i lacrimoni
Quella della risoluzione in negozio è una trollata dai

Più che altro il maxiritiro lo vedo possibile solo se a livello esplorativo hanno realizzato che da una class action ne uscirebbero con le ossa rotte.
Un conto è risarcire il telefono con la campagna di richiamo, costa tanto, certo, ma bon finita li. Il rischio è che se la class action finisce male, gli toccano anche altri danni. E gli avvocati usa nelle class action ci inzuppano il pane, specie se sono pure supportati o addirittura forniti dalle aziende concorrenti.
Il fatto è che se Jobs dicesse:
"ehi portate il telefono in un apple store e con la nostra polverina magica vi sistemiamo l'antenna"
la gente ci crederebbe e piangerebbe sangue dalla gioia.


Più che altro come fa ad avere il navigatore già installato?
Se lo vende si presume che si tenga l'account di itunes, quindi tecnicamente il tizio che lo acquista una volta che lo collega al suo account perde tutto.
http://tv.repubblica.it/copertina/letterman-10-motivi-per-non-comprare-l-iphone-4/50527?video=&ref=HREC1-5

Letterman che si mette a trollare l'iphone
cioè e quello è uno dei migliori show in america... cioè porco cazzo, a qualcuno fa ridere questo umorismo così scontato?
L'unica che fa ridere è quella sul collirio


De gustibus. Nemmeno a me ha fatto ridere, magari perchè ci sono riferimenti che a noi sfuggono, non abitando negli States.


Magari uno che non se ne intende lo compra pensando che sia un accessorio in più


Mi sono fermato alla R di Repubblica.
Dio santo che coglionate che scrivono...
E' passato pure un servizio su tg non mi ricordo quale dell'iphonz 4 e dell'antenna

No, di solito li capisco sempre (stavolta non ho capito quello di Mel Gibson però) ma non mi fan ridere lo stesso: li trovo di una banalità disarmante.
Ma come dici tu: De Gustibus

Beh ma se è esterna non è possibile smontarla e installare quella isolata?
La Apple si è sputtanata di peso.
Oggi mia mamma mi fa "sentito?il nuovo iphone fa schifo!" e se una come lei che non sa un cazzo di nulla di tecnologia,se non qualcosina su lavatrici e lavastoviglie,mi tira fuori ste robe,vuol proprio dire che Apple ha fatto buca.



potrebbe essere jailbroken
http://www.altroconsumo.it/mobile/nuova-prova-sull-iphone4-il-problema-di-antenna-c-e-s282063.htm

1 h e 45 m alla conferenza stampa.

Shitstorm incoming


Il problema non esiste!!!


Me gusta.


Immagino tua mamma sia una assidua spettatrice di tg italiani e magari legge anche repubblica.

Se è cosi, condoglianze.
Non per difendere apple, ma accuso la ns. stampa/tv, che non capisce un cazzo se non si parla di culi, tette, veline, berlusconi.