iPhone 4G-HD





ne hai dimenticati un po insieme alle dentonate implicite, magari ti stan bene vicino la collezione di stickers della apple e vasellina che tieni sul comodino per quando te lo spingono bene nel culo mentre sorridi


OMG! APPLE FAN!
Ma costa 700€ e oltre, lo volete capire?!



Geniali quelli che dicono: eh ma pure il 5800 Xpress ha i suoi difetti
http://www.tuaw.com/2010/07/12/apple-drops-consumer-reports-discussion-threads-down-memory-hole/

... ma io dico.


Alla frutta.
Non sono loro a cancellare i thread.
E' la mente umana difettosa e non li percepisce



Che tristezza immane.


*



Rosicherò a bestia di perdere tutte le mie app, ma credo dopo questa passerò ad android.
se non avete ancora l'iphone basta aspettare, sicuro come l'oro che modificheranno la posizione dell'antenna, sicuramente non lo continueranno a vendere così ancora a lungo...
io non sono un fanboy della apple ma il 3gs che ho é davvero il cellulare migliore che abbia mai avuto, e dalle recensioni del 4 dicono che sia ancora meglio


Si se non ci devi telefonare, sono d'accordo

Ti pongo un quesito: ora se davvero volessero spostare l'antenna, pensi che lo faranno così di punto in bianco senza dire niente a nessuno? Oppure diranno dalla matricola XXE34333 l'antenna verrà sistemata.
Bello, se non fosse che poi hai tipo 2 milioni e mezzo di consumatori in frenzy e magari a 6/700 mila fanboy puoi dire che è stato fatto nel nome dell'amore, ma almeno un milioncino una bella causa te la fa.
Penso che fino a Giugno 2011 questo sarà il modello, puoi sempre attaccarci un Nokia 3310 per telefonare.
Ero quasi convinto di prendere un 3gs appena usciva il 4, ma dopo questa sto rivalutando il desire
se mettete il bumper intorno al monitor i thread ci sono, semplicemente non state usando nella maniera corretta il forum.





se cambi la posizione dell'antenna devi progettare un dispositivo per intero, visto l'integrazione dei componenti e visto che non la puoi certo fare esterna come i modelli anni 90 tipo walkie talkie

Beati voi che la fate cosi facile


Sto discorso a me continua a sembrar ridicolo.
Uno non può più usare una custudia sul proprio telefono che altrimenti:

"Usi la custodia perché sei obbligato! Apple sux "

Io sul mio 3g ho sempre usato una protezione in silicone e ne son contento.
Non vedo perché non potrei farlo pure sull'iphone 4.

"Ahah lo fai perché sei costretto per attenuare il problema dell'antenna! Che tonto! Io il telefono lo uso senza protezione e son più figo! "


nono, son gusti per quanto riguarda tutti i telefoni tranne l'iphone4 dove o la usi, o lo scotchi o suki durissimo se devi chiamare

scusa ma stavi valutando il 3gs che non ha nessun problema, che c'azzecca che il 4 ha problemi?


Più che altro mentre prima lo facevi perchè legittimamente se ti scivola e si sgrama perdi anche valore, con questo sei obbligato a metterlo oppure non ci telefoni.
Siamo d'accordo, tanto lo mettevi prima, tanto lo avresti messo ora, ma a conti fatti lo paghi pur sempre 750 euro.
E tra un annetto, quando sarà uscito lo stesso modello, con l'antenna modificata, il famoso "valore" dell'iphone sarà sceso molto di più rispetto ai vecchi rapporti tra 2 e 3 g o tra 3 g e 3 gs. Magari non te ne frega, ma è sempre un discorso di domanda ed offerta, e in questo caso, la domanda si porrà sempre il discorso "ah questo è l'iphone con l'antenna sifùla"...


Per il fatto che aspetto di vedere quanto si abbasseranno i prezzi dell'usato, una volta uscito il 4.
Ovviamente i possessori di 3g/3gs diranno che siccome il 4 fa schifo, il loro modello non cala molto di prezzo. Dopotutto l'hanno preso ben bene nel deretano quando lo comprarono, sicuramente si vorranno rifare.


Beh, sì. Belle fregature gli iphone.



Ok, discorso che non fa una piega. Brutto difetto il mio a non dare il giusto valore al denaro.
Difatto però non comprometto così gravemente l'uso del cellulare usandolo con una protezione. Indi almeno dal mio punto di vista non è un motivo per non prenderlo.