iPhone 4G-HD

PMatemi link, screen vari e CI del tizio, ci penso io a lui.

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=519825

Uh, sei in ps ? Avvocato? Giudice Pop..no wait


Niente di tutto ciò.


Si mormora il 28 luglio.
Chatroulette per iphone 4:





http://www.ispazio.net/110810/ichatr-e-la-roulette-con-facetime-arriva-anche-su-iphone-4-appstore#more-110810


Io avevo dato una occhiata ai prezzi su PortaPortese e il 3GS 32 stava tipo a 450/480, l'ho messo una settimana a 450 e nn mi ha cagato nessuno, l'ho messo a 400 e l'ho venduto al volo, magari se insistevo ci facevo qualcosa di più.

Cmq aldilà di tutto, il tipo a cui lo hai venduto gli hai dato una crepa assurda gj
Ma stavo pensando una cosa prima...ecco se per svicolare dalla class action hanno messo il recesso e il pieno rimborso entro 30 giorni, cioè in teoria se una banda di "buontemponi" prepara una lulzata epica e ogni mese migliaia di persone provano aggratis l'iphone e glielo riportano, quanto cazzo ci perde la apple?
siamo alle dentonate ?


Approved


Si le tue.
Hai altri motivi per postare?

1- i 30 giorni di diritto di recesso non l'ha inventato la apple.
2- i 30 giorni di recesso non la salvano da una class action per un prodotto non conforme
3- portate qualcosa di concreto quando postate.
Ormai per "concreto" in questo topic viene accettato solo lo slogan "apple sux!".




invece:
- foto gialle
- sensore di prossimità difettoso
- antenne che si cortocircuitano
- porte che si bruciano
- macchie sul display
- camera frontale gialla

sono soltanto cose immaginate.

TU NON HAI VISTO NIENTE
\
no tranquilli, TUTTI i telefoni di tutte le marche non hanno nessun difetto, mai, tranquilli.

quando gli altri telefoni sono pieni di difetti chissà come mai non si dice niente (dico 5800 per fare un esempio, che quando è uscito costava un fottio pure lui), appena succede qualcosa all'iphone ZOMG APPLE SUX!!!11


nessun'altro telefono si è autoproclamato MAGICAL

non c'arrivate

ps: ho un iphone, mac, ipod e di certo non si può ne dire che sia un hater ne un fanboy, si chiama essere obiettivi


e' gia' stato discusso il perche' di tanta enfasi sui difetti, come ribadito da sté //

your agument is invalid






Ve ne rendete conto che sto discorso è stato fatto tipo 2 volte a pagina?

Sarà la centesima volta che arriva Tizio che fa "eeee perché gli altri cellulari non han difetti" e arriva Caio che giustamente risponde "ma nessuno dice per gli altri it's magical"


LEGGETEVI I CAZZO DI POST!!!!!
quindi da oggi la crew di campobasso compra 4g e li riporta in negozio a manetta 4 teh lulz?
buono, mi servono 800 euro per iniziare.


chiamasi campagna promozionale, se la gente ci crede non sono cazzi nostri, loro hanno semplicemente usato una leva di marketing per convincere ad acquistare un prodotto che può presentare dei problemi come qualunque cosa, ogni critica è lecita, ma spalare merda è pura e semplice diffamazione e rosik