iPhone 4G-HD

o anche il solito fbi copypasta
ma lol
lol ieri sera non avevo insistito e stamattina cosa mi ritrovo tra le mail...

Salve sono Fabiano della ****** volevo comunicarle se era
interessato all'acquisto visto che sono pochi pezzi e le richieste sono
tante,
se vuole le inoltro i dati per il pagamento allegati da fotocopia di
documento
dell'intestatario della postepay e se lo effettua entro oggi per domani le
arriva anche con corriere nostro SDA corredato di socntrino con timbro
nostro
per la garanzia.
Attendiamo sue notizie grazie per l'attenzione.
Distinti saluti


vediamo se mi manda la sua ci
dai bisogna fare come con i nigeriani.



chiedigli di mandarti una foto di del cellulare sopra una pizza appoggiata alla gazzetta di oggi.
comuqneu sapete quale è il prodotto interessante da comprare? il nuovo ipod touch.
Dalle voci che girano dicono che sia praticamente identico all'iphone 4 senza la componentistica telefonica.

Quindi troviamo telecamera frontale/retro (con facetime), video a 720p, retina display, giroscopio e ovviamente niente problemi con l'antenna



nei commenti

"Someone needs to tell him that it syncs over USB and not firewire"


si ma insomma senza scendere nelle cazzate, non sono un fanboy anzi mi sta piuttosto sulle palle apple, ma devo rinnovare il contratto con la 3, a fine mese esce l'iphone 4, lo prendo oppure no? Sto leggendo un po di recensioni in giro ma non riesco a trovarne nessuna veramente imparziale, da una parte i fanboy e dall'altra gli apple merda... c'è qualcuno qui che magari lo ha acquistato e mi sa dire se veramente valga la pena o no acquistarlo? se no quale altro telefono mi sa dare le stesse cose dell'iphone ? Grazie

boh mi ha convinto, ora gli carico la postepay


Un mio amico è andato a comprarlo in francia e ha buttato il suo vecchio telefono prima della frontiera.

Mi ha chiamato prima tutto entusiasto:
"l'Iphone4 è veramen"
io comprerò l'iphone 3gs, non ho voglia di provare il 4 e magari restare fregato dai vari problemi che sono stati riscontrati in questo ultimo mese



























notare che la "foto" (render) dell'annuncio ha pure lo slot SD


Ma che...
l'annuncio è sparito tra l'altro


per non dimenticare