iPhone 4G-HD

se quella dellìiphone l'ho postata qualche pagina indietro..




fammi capire... l'errore consisteva nel mostrare più tacche rispetto al campo reale?

a pensar male..

"guarda, il mio iphone prende più del tuo, e ha il campo sempre ottimo! it's magical!"

mi sà tanto che "l'errore" fosse una feature ben voluta e saputa.

Altrochè.


Come infinocchiare gli Ipolli. metodo 42#bis


il problema è anche l'antenna visto che se impugnato in un certo modo non funziona...


porco cazzo hitler mi fa sempre morire


*immagine di ebrei che dicono una cosa divertente a riguardo*


Il nazi battleforce app


*
Hitler
http://www.ictbusiness.it/cont/news/risolto-il-problema-dell-antenna-di-iphone-4/24815/1.html

problema risolto
ora diranno che l' iphone 4 è anche responsabile socialmente
geni spero proprio che ne vendano a tonnellate, al posto del bumber apple che costa inspiegabilmente un botto pur essendo un pezzo di gomma
c'è anche il sensore di prossimità che non vale un cazzo a quanto pare
comunque a quanto pare questa cosa dell'antenna si sta ridimensionando parecchio, nel senso che il fenomeno esiste ma è irrilevante.



me lo ha appena confermato un mio amico di cui mi fido che ce l'ha da qualche giorno: iPhone 4 in condizioni normali non ha problemi di ricezione. lui è riuscito a far calare il segnale solo con le mani bagnate e stringendo in modo innaturale il telefono.
sì, ok inb4 estate quando si han le mani sudate eh
è perchè ha già messo il nuovo software che rimpiazza il segnale con una immagine png fissa a 5 tacche.


sti "me l'ha detto il mio amico" solo sempre il meglio
pare che le reti italiane siano "esenti" dal problema se non sbaglio
cosa c'entrano le reti con la struttura del telefono
grazie a stocazzo, in italia abbiamo un antenna sotto il culo ogni 4 chilometri.
e in ogni caso il problema c'è sempre, anche se meno visibile è grave.
parecchio grave.


questo secondo la teoria che i 200mhz in più della banda di trasmissione italiana diminuisca il fenomeno