iPhone 4G-HD

In effetti vedo tanto fail in sto thread Accanimenti gratuiti da ambo le parti
si lo so che si chiama push
Ma dato che iphone fino ad ora non era multitask, pensavo che per controllare la mail si dovesse aprire la app ogni volta..

Che poi sto multitask non si è capito se è reale o no..
E cmq non volevo spalare merda su apple, anzi mi sta scimmiando non poco l'iphone 4 e l'unica cosa di cui non potrei fare a meno sono le mail
ecco ogni volta che premevo il tasto dell'iphone, mi scordavo che non fosse multitasking

mail, ipod e safari sono le uniche applicazioni che rimangono aperte sul 3gs quando ritorni alla home.

sinceramente del multitasking non ne ho mai avvertito la mancanza
Che poi il multitasking c'è, basta aver voglia di fare il jailbreak
con questo nuovo iOS4 non sento piu' la necessita' del jailbreak... bella storia
e si può vivere di app gratuite? Tipo.. shazam si paga o è gratis come su android? (non è una polemica, meglio sottolinearlo ogni volta )


Vabè fail mio che non mi sono accertato della notizia. Ribadisco comunque il concetto eh, è Apple che dice al fanboy medio ciò di cui ha bisogno, non il contrario.



minchia che nooooooia

shazam e´ arrivato prima GRATUITAMENTE su iphone che su android

lo capite o no che e´un inseguimento continuo?

(trollino lollino)
alla radio, sentivo che il problema principale per questo iphone (e smartphone futuri dello stesso tipo) è che la rete non regge il carico di dati per questo la apple sta lavorando con la AT&T per cercare di potenziare la rete. Di fatto solo qualche regione degli usa riesce a supportare tale carico il resto del territorio usa e l'europa lo prendono dove non batte il sole . Figuriamoci l'italia poi, chissà quando mai potenzieranno la rete.

In sostanza è come avere un ferrari con il motore di una 500


mai avuto problemi






Che poi sono 2 ottimi sostemi operativi: uno piú collaudato e supportato (Apple) l'altro piú recente ma sta venendo su molto bene (Android).
Davvero questa diatriba fra fanboy ha stracciato i maroni e si ritorna sempre al "quello che compro io é meglio di ció che compri te e rinfacciartelo mi fa stare bene"



con l'iphone 4g hd?


questo era passato?


al max avere una ferrari e solo strade di campagna dove guidarla, non mi pare sia l'iphone di per se il problema


l'iphone 4g (e telefoni simili) è il "problema" nel senso che se non c'è una rete adatta a supportarlo non può lavorare per bene, ora ce ne sono pochi a giro, ma pensa se e quando aumenteranno di numero, la rete collasserà.
Se la apple e quindi Steve Jobs si è messa a collaborare con la at&t evidentemente qualche problemino c'è .
quello che mi chiedevo è, ha senso comprare un telefono (non per forza l'iphone ne usciranno altri di altre marche) di quel tipo sperando che la rete venga aggiornata presto? o comunque rischiando di avere un prodotto che non può funzionare al 100% nemmeno in teoria? si parla di fine anno per quanto riguarda ny posso immaginare il resto dell'europa ma soprattutto l'italia (basta pensare al wimax)
ho l'iphone da quasi 2 anni e non ho mai avuto problemi di velocita'... sta storia della rete lenta e' una gran pippa mentale.
Ti dico solo che scaricavo i torrent a 200 KB/s in 3G
ma voi leggete o fate finta? si sta parlando del 4g, oppure hai il 4g da 2 anni? per il resto quel che so è già scritto tutto sopra. Posso capire che in thread cosi dopo un po si va sulla difensiva per qualsiasi cosa, ma non tutti i post sono attacchi alla apple su su tranquilli



Sborone


scusa mi intrometto
ma cosa avrebbe sto ifon nuovo che mette in crisi la rete?
è un semplicissimo HSUPA come ce ne sono gia altri ben prima di lui