iPhone 4G-HD



Quale cazzate avrei scritto, ma sei capace a leggere?

Ho scritto che l'iphone non vale assolutamente quello che costa, ho scritto che ho fatto cmq una cazzata a vendere il 3GS comprato tipo un anno fa, che tra l'altro è l'unica cosa apple che abbia mai comprato in vita mia, non so nemmeno come si accende un mac, quindi non sono assolutamente un fanboy.

Se vuoi ti do pure la motivazione per cui mi cui mi compro l'iphone 4; lo compro semplicemente per "moda" conscio che ci sono prodotti simili ad un prezzo inferiore, frega cazzo che costa 700 e passa euro
Poi tra l'altro la cosa dello mortadella era un esempio buttato la per far ridere.

Quindi cazzo vuoi?


vabbeh poi pero' allora non lamentatevi se vi si da dei lemmings


Apprezzo la sincerità nello scrivere la motivazione che ti spinge all'acquisto e non ci vedo nulla di male in questo.

Invece l'esempio no, l'hai scazzato completamente, ergo hai detto una vaccata: mi dispiace ma in quanto shpalman ti meriti la mia merda.

www.instantrimshot.com


anche perchè sull'apple store o sui siti vodafone e tim io trovo solo quello da 8gb volevo giusto vedere quanto costava ora, dato che sono pentitissimo del mio nokia 5800


Pensavo che quando tirate fuori sta cosa vi riferiate a chi lo compra osannandolo e negando a spada tratta qualunque difetto.


che forse pensandoci, tu sei ancora peggio
Lo compro per moda mi mette i brividi


Ma io infatti mica mi voglio prendere il 4G eh... Non mi pare di averlo scritto. ù




Bah, perché scusa? È normalissimo. Ormai Apple ha talmente tanto valorizzato il proprio marchio che può permettersi di farlo.

Al cinese vendono una maglietta in cotone a 1 euro, toh, la stessa me la fa d&g ma la vende a 80.
Non mi pare d&g stia fallendo.

Suvvia, se vi mettete pure a demonizzare chi riconosce valore nei brand dovete bruciare i 3/4 della popolazione occidentale e modificare i dettami dell'attuale modello economico.


Sai com'è, è uno dei vantaggi di essere ricchi.

Non sto a farmi molte seghe mentali su 700 euro


No dai, sta trollando


ma santo dio cosa tia spettavi dal 5800 eil touch entry level della Nokia.
secondo me ora come ora il 3gs si porta a casa isi ( sia usato che forse anche nuovo visto che andra a scomparire)



infatti non parlavo con te :P


e cmq,per carita.Sono in Irlanda e tra una cosa e l'altra ora come ora non navigo nell'oro.
se la mia situazione finanziaria fosse stata quella di un annetto fa quando ero nella nostra patria ci avrei pensato su a un Ip4
tanto se ci pensate il 70% e passa di gente lo prende con contratto di 2 anni,alla fine se lo puo permettere anche chi fa il porta pizze la domenica sera ( il mio problema e che non ho MAI tenuto un telefono per piu di un anno )


Il problema è che tu dovresti renderti conto che quei soldi non sono frutto del tuo lavoro quindi il linea teorica dovresti limitarti a spendere il minimo necessario per il sostentamento - eccezion fatta per intrattenimenti minimi e qualche vizietto all'anno - altrimenti ti ritrovi ad interpretare il ruolo della sanguisuga.

Poi boh, anche se studio fuori sede conservo tutti gli scontrini e mi faccio rimborsare dai miei solo lo stretto necessario (bollette, supermercato, tasse universitarie) mentre per tutto l'evitabile (pub, cinema, ristorantini) mi faccio rimborsare solo un piccolo budget mensile, e per tutto quello che sta fuori budget me lo pago di tasca mia con i soldi che guadagno lavorando d'estate. Potrei anche dire "questo mese ho speso 1000 borzi " senza specificare nulla, poi però non riuscirei a non sentirmi una merda.

Tu non ti sentiresti una merda?


non mi aspettavo di certo che fosse meglio di un iphone, ma col senno di poi l'ho capito di aver fatto una cazzata tranquillo , aveva più senso sia spendere 600€ per un iphone o 30€ per un cellulare che telefona e basta (avevo il telefono che cadeva a pezzi )


Ma mi state trollando o cosa, son già tre volte che scrivi cose sul mio conto che non sono affatte vere e che non ho mai detto.

Dov'è che ho scritto che i soldi non li sto cacciando io?


Premesso che hai ragione, ma comunque non ha mica scritto che glielo pagano i suoi, solo che è ricco. Magari lavora e guadagna bene.
scusate ma non resisto:




ma vai a farti un giro và, riccone del ciccio
Me l'ero immaginato per via dell'avatar e dal tuo modus operandi.
Se effettivamente li guadagni tu (e non evadi tasse, fai malghini, rubi, spacci, eccetera) allora mi scuso.


***********************************************************


Che cosa sta a rappresentare sta cosa?
Che ho una macchina da 35k di euro?

Oppure pensavi di sputtanarmi, perchè ho scritto di voler risparmiare qualcosa sull'assicurazione?

Ma fammi capire poi sei andato a cercare sto post apposta per postarlo qui ora?


siccome vedevo della demenza profonda in te, ho solo fatto view all post.
E no, sta a rappresentare che hai la macchina da 35k e poi cerchi l'assicurazione che fa i magheggi
eh si pero tu hai l'iphon da 700€ sei ricco e te ne sbatte il ciccio!!!

sta gente per me deve morire.

e vai di altro baaaaaaaan for me


Così, aggratiss