iPhone 4G-HD



che rss aggregator hai?












netnewswire sul mac, mobileRSS sull'iphone

si syncano entrambi con google reader che è cosa buona e giusta


Domani mia cugina mi prende il 16gb nero e per venerdì spero di provare direttamente la cosa ^^


Sicuramente si vedrà, anche perchè la sorte di iphone 4 è segnata dal fatto che le offerte più interessanti per averlo sono quelle di h3g che è sicuramente il meno performante a livelòlo di segnale tra i gestori che lo proporranno, per cui molti che migreranno ad h3g senza sapere che è un gestofre da grande città e da NordEst non credo riusciranno a scorporare i problemi di segnale da quelli di antenna.

Sul problema del fanbboy apple c'è da dire che negli anni ha subito una mutazione genetica, passando dall'essere il tecnofighetto all'avanguardia al tamarro di periferia, ignorante come un orango, che piuttosto non mangia ma deve avere le griffe giuste per fare il fenomeno con la sua cumpa di mezze seghe, il tipico acquirente D&G. E la mutazione è avvenuta nei pressi della decisione di puntare sugli auricolari bianchi dell'ipod per renderlo più visibile.

il leggere di persone sconvolte dal fatto di aver speso quasi mille euro per un dispositivo portatile incebntrato sull'esperienza di navigazione web e col quale non riuscivano a farsi le seghe sui siti che volevano loro perchè vedevano i buchi (non queklli che volevano loro) onestamente toglie fiducia nel fatto che l'informazion e sia uno degli elementi fon danti alla base di una decisione di acquisto.
Io ho H3G, ti faro' sapere
iPhone 4 a 599€ con H3G
Cioè quelli si aspettavano realmente che apparisse magicamente uno specchio?


mha forse fake
io sono andato in due vodafone one e mi hano detto che ne avranno pochi e solo per nuovi clienti che sottoscrivino l'abbo
nei vari blog pare che anche tim sia uguale e pure h3g....
OK iniziano a farmi pena

il-bumper-di-apple-danneggia-liphone-4

http://www.ispazio.net/114293/il-bumper-di-apple-danneggia-liphone-4

Ellamadonna, di che cazzo è fatto il bumper, acido?


Si ma i commenti sono allucinanti O.o




Dai pesa santoddio, come cazzo ragioni
Leggendo i commenti mi sembrava di essere su yahoo answer.


per una volta ti lodo


Ok, è total fail.
dai permettetemi una trollata anche a me ogni tanto

pienamente riuscita btw


mi viene da pensare che l' H3G mette quel prezzo per bloccare l'operatore....







Beh comunque sto fenomeno è anche su altre cose (purtroppo). Noi abbiamo prenotato l'albergo a Valencia pochi giorni fa e abbiamo letto le recensioni su Booking...
Gente che dava giudizi negativi per le seguenti motivazioni:
1) il personale non parlava abbastanza bene l'Italiano (e certo, l'Italiano dovrebbero insegnarlo alle superiori in Spagna, poi è così facile per uno spagnolo, bafta togliere la f alla fine )
2) Il phon era poco potente
3) Per quella cifra neanche la colazione (c'è scritto chiaramente in ogni albergo quando prenoti, che la colazione è a parte)
4) Il personale me lo aspettavo più caliente....
IL PERSONALE ME LO ASPETTAVO PIU' CALIENTE




per quanto riguarda iphone4 è epic fail