iPhone 4G-HD



credo che sia più forte l'orgoglio della polemica intrinseca negli italiani, piuttosto di ammettere (in caso eh) di aver buttato 800e direbbero che funziona da dio portandosi dietro anche due bicchieri e uno spago quando devono telefonare sul serio
ispazio deve morire, non ho mai visto un blog cosi' merdoso
perchè si


tru, io lo seguo giusto per il last minute che a volte indica qualche app carina in offerta


Sté , pero non scherziamo dai

Se veramente l'iPhone ha problemi di antenna reali e fa le foto gialle non e' che ci vuole molta fantasia a vedere gli shop Vodafone One e i banconi servizio clienti dei MW traformati in bunker e trincee

Stiamo parlando di un prodotto che verra' venduto a migliaia di persone , mica a 4 fighetti brianzoli


la maggior parte degli iPhone 4 problematici sono americani, ovvero li le linee fanno pietà. dai video visto sui blog italiani del melafonino c'era la perdita di 1-2 tacche, ma RARAMENTE c'era la perdita di segnale.


mi dispiace contraddirti caro mio, in italia girano già iPhone 4 (come ad esempio gli amministratori del blog iPhoneitalia)... e non è per qualcosa, peccarità, ognuno la pensa come vuole, però dai test effettuati QUI in Italia, ti posso garantire (da quello che ho visto) che il problema di ricezione è MINIMO.

edit: scusate il doppio post


Forse non hai capito

Stiamo dicendo la stessa cosa ma con soggetti diversi

Quello che sostieni tu : " il problema di ricezione e' minimo" e' esattamente quello che sostiene Apple !
Non c'entra con il fatto Italia , USA
In pratica si trattera' di capire se tutta la discussione fin qua fatta e' stata basata su hype o su "sostanza"
che poi mi danno troppo fastidio gli iphone users italiani in generale, soprattutto quando scrivono le recensioni per le applicazioni



E' LA CAZZO DI APPLICAZIONE DEL POLPO PAUL, COS'ALTRO TI ASPETTAVI CHE FACESSE OLTRE A SCEGLIERE CASUALMENTE UNA DELLE DUE CASELLE?

Sullo store US non c'è tutto sto schifo :/
Il top della demenza si tocca nei commenti dell'app "specchio"
vero, avevo rimosso
Quindi state confermando che gli apple users sono dei ritardati?
beh non posso dirlo così apertamente perché anche io lo sono anche io (apple user, non ritardato anche se mi rendo conto che sia difficile distinguere di questi tempi) però devo ammettere che gli iphone users italiani sono bimbominchieschi in una maniera assurda


rendeteci partecipi




e molti altri, son 390 commenti fai te

uguale io
con last minute ci ho preso un sacco di app che poi sono diventate a pagamento


googla questi feed allora che anche qui vengono postati giornalmente elenchi di apps diventate gratuite o in offerta e son diverse da quelle di ispazio



forse era meglio se non mi rendevi partecipe


bella per chi l'ha prenotato da tim/vodafone o l'ha addirittura già comprato a 60/80e in più


Siamo in italia, che ti aspetti?
Vedo a volte 5 stelle con commenti "è una merda", 1 stella con commenti "fantastico", spam a gogo e commenti idioti tipo questi.

Ormai non li leggo nemmeno più...