iPhone 4G-HD



conosco gente che ha il 4... e qui in italia non c'è il problema dell'antenna

poi boh, io lo compro sicuramente... poi si vedrà


Per una mia personalissima curiosità come fai a dire che in italia non c'è il problema dell'antenna?


Perché è ancora più magical nella magic italy





trolla isi dai
preso ieri in negozio tim
ho vodafone
e 0 problemi antennasalcazzi


così era più divertente


è sto freddo atomico al 28 di luglio che mi ha portato via l'umorismo


conosce gente


Sai che cosi' fai piangere Gambero vero?

Un Alchimista di Fuoco ha queste e altre conoscenze.


Scusate , ma tra una decina di giorni ci sara' qualche milione di persone nel mondo (Usa esclusi) che lo usano.
Direi che sara' un feedback piu che significativo no?


forse perchè c'è gente che dall'estero è riuscito a comprarsi l'aiFon?


ma no è sicuramente colpa mia che non voglio ammettere che il telefono fa cagarissimo

a me poco frega, l'importante è che funzioni e funziona decisamente molto bene (soprattutto per chi come me arriva dal 3G)



impressioni d'uso? com'e' il display?
Borzo tu non puoi ridere alle battute anti apple, ogni volta che lo fai l' hivemind ti sente e uccide un bambino povro per vendetta
A proposito di bambini povri:

26 minuti fa:
iPhone_Italia
Questo è il dominio PROVVISORIO grazie alla quale potrete seguire il sito finché il problema non viene risolto

23 minuti fa:

Appena l'attacco sarà terminato potrete tornare a navigare nel sito attraverso il dominio .com. Ovviamente vi terremo aggiornati in merito

7 minuti fa:

Ragazzi, purtroppo ora siamo sotto attacco anche sul nuovo dominio .IT continueremo a lavorare per cercare di (cont)


Ma lol povri hanno DoSsato pure il nuovo dominio, per me davvero sono stati quelli di ispazio o qualche altro appleblog


lulz




in b4 "giallo"