iPhone 4G-HD

Meanwhile in Iphone Italia:

iPhone_Italia
Stiamo lavorando ai server che, purtroppo, sono ancora sotto attacco!



Mi sa che sto giro ci sono andati con potenza e devastazione
io spero solo che Steve passi al contrattacco in fretta e gliela faccia vedere lui a questi seminatori di caos

in ogni thread della mela c'e' gente che non capisce un cazzo che va corretta in genere.


ma secondo me sono stati quelli di ispazio




Spoiler


7xxeuro per 1 gadget? Piuttosto compriamoci le ram fatte a mano solo per mac

Meglio il 3310 che è indistruttibile va là




Hai ragione, siamo cattivi e cinici.
Diamoci un taglio a questa follia e facciamo pace.

QUA LA MANO!
Ma si può già fare il jailbreak all'iphone 4?
se lo impugni con la sinistra si
Se lo reggo coi piedi?




- I fanboy Apple continueranno ad osannare S.Jobs qualsiasi cosa faccia, dovesse pure dire di impugnarlo con l'uccello altro che mano sinistra.
- I fanboy Android preferiscono smerdare l'iPhone piuttosto che godersi il loro cell con l'OS google che fa tanto splendido alternativo wannabe.


Ma ai miei occhi siete entrambi fanboy che, sotto sotto, vorreste avere entrambe le piattaforme altrimenti non cerchereste di smerdare le piattaforme altrui, manco vi avessero toccato la madre per la miseria

non fai ridere
a me sì
Sta battuta e' diventata un po' stantia.
Infatti era un altra.
Ma mi sto rifacendo il repertorio dopo la presentazione dei nuovi Imac!

  1. iPhone_Italia
    Vi terremo ovviamente aggiornati nel migliore dei modi circa 8 ore fa via web
  2. iPhone_Italia
    Purtroppo non basteranno mai le nostre scuse per quanto sta avvenendo. L'attacco che stiamo ricevendo è davvero difficile da gestire circa 8 ore fa via web
  3. iPhone_Italia
    Non smettete di darci il vostro feedback sulla qualità della navigazione, è davvero utile per noi! circa 8 ore fa via web
  4. iPhone_Italia
    Al momento non siamo in grado di dirvi quando il sito tornerà online, continueremo a monitorare i server intervendo quando possibile.




Qualcuno aiuti sti povri fanboy
cmq è morto veramente
ma sapete mica se le versioni italiane hanno comunque il problema dell'antenna?
Abu ma sei serio?
perchè?
è già stato chiesto?